annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardie!!!

Ciao ragazzi scusate, sono sempre io quello delle domande, volevo sapere ma le guardie che stanno nella città da chi ci proteggono?
    Cioè quando fatti conto il mio pg viene attakkatto le guardie come fanno per difenderlo?
    La vita è giusto il tempo di inspirare che è già tempo di espirare...
    Personale massima partorita dal mio genio mentre piangevo sul letto dopo che Italia1 aveva finito di trasmettere i film l'uomo bicentenario(1999).

Un giorno in più vissuto è un giorno in meno da vivere...
    Personale massima partorita dal mio genio mentre io e Alex a casa sua ci sforzavamo di trovare massime.

Praticamente le guardie qua su uod istantkillano qualsiasi creatura\pg(con allineamento criminale (grigio o rosso)) che ti attacchi da sotto la loro protezione.
    I pg nella tua stessa gilda\alleanza posso tranquillamente attaccarti sotto guardie senza che le puoi chiamare.
    Se vuoi chiamare le guardie devi dire "guards"

Commenta

vabbè quindi instantkillano a vista se sei grigio o rosso... ma se mi attakka qualcuno che non lo è?
      La vita è giusto il tempo di inspirare che è già tempo di espirare...
      Personale massima partorita dal mio genio mentre piangevo sul letto dopo che Italia1 aveva finito di trasmettere i film l'uomo bicentenario(1999).

Un giorno in più vissuto è un giorno in meno da vivere...
      Personale massima partorita dal mio genio mentre io e Alex a casa sua ci sforzavamo di trovare massime.

Commenta

se sei blu diventa grigio se ti attacca

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

lo diventa... tranne se attacchi tu x primo o se è un gildato o alleato.

ICQ 442-712-910

Commenta

Non diventa grigio nemmeno se ti attacca un nemico con cui la tua gilda è in guerra (cioè se lo vedi arancione).
            On UODreams since May 2004:
            - Sniper Wolf ex [-§-]
            - Malandrino [F&F]
            - Regdar

Commenta

Sto operando...
            X