annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo Automap et alii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo Automap et alii

Salve di nuovo

ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza per leggere un'altro dei miei post

1) Volevo sapere se è normale che UO Automap mi dica che ci sono dei posti dove invece non c'è nulla... Vi faccio un esempio. Dove adesso c'è la nuova Haven sulla mappa non da niente mentre legge la vecchia Haven come una città vera e propria.... Oppure sempre parlando di Haven mi indica un cimitero più a nord, nord ovest e una volta lì non ci trovo niente... e così per tante altre cose! E' un bug del programma o sono io che non sono riuscito a configurarlo decentemente?
    2) Dopo aver aggiornato il gioco ho provato ad usare la guild chat in game purtroppo le parole invece di essere del solito verde brillante erano grigio scuro, impedendomi di leggere sia quello che scrivevo sia quello che dicevano gli altri, qualcuno sa qual'è l'opzione per cambiare il colore? nella schermata opzioni non sono riuscito a trovarne uno che parla della guild chat!
    3)Ho sentito dire che c'è un modo per aumentare la durability delle armi al di sopra del loro massimo attuale (non parlo di riparazione, ma di aumentare la max durability, tanto per intenderci). E' vero? Chi sa dirmi come e dove farlo?

Grazie ancora e alla prossima

A.B.

3)Rispondo alla tua 3° domanda:
    Increasing Maximum Durability
    The Maximum Durability on an item can be increased in increments of 10 by applying Powder of Fortifying to it. The highest Maximum Durability that an item may have is 255.
    Si può fortificare un item tramite l'utilizzo di powder of fortification fino ad un massimo di 255/255 di durability (pareggiando un artefatto).

In attesa di darti risposte certe e corrette agli altri tuoi 2 quesiti ti linko il sito ufficiale di UOAM
    UOAM.net - UO Auto-Map
    Ultima modifica di genesistona; 07-08-2008, 12:45.
    sigpic

Commenta

New Heaven

Per risolvere il 1° punto ecco qua:
      http://www.deshack.org/UOAM_NewHaven_map_tram_fel.rar
      Sono file mappa da scaricare e inserire nella directory di UOAM (vanno inserite così sciolte direttamente nella cartella principale di UOAM)
      Le ho trovate su questo 3D!
      http://forum.gamesnet.it/f437/aggior...-haven-443437/
      Ultima modifica di genesistona; 11-08-2008, 12:26.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
        Per risolvere il 2° punto ecco qua:
        http://www.deshack.org/UOAM_NewHaven_map_tram_fel.rar
        Sono file mappa da scaricare e inserire nella directory di UOAM (vanno inserite così sciolte direttamente nella cartella principale di UOAM)
        Le ho trovate su questo 3D!
        http://forum.gamesnet.it/f437/aggior...-haven-443437/
        Gli hai risposto al primo punto :P
        Per il secondo basta che tu vada nelle opzioni del client, sezione DISPLAY e modifichi il colore di "guild message color".

Commenta

Scusatemi... sabato dormo troppo

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
          Gli hai risposto al primo punto :P
          Per il secondo basta che tu vada nelle opzioni del client, sezione DISPLAY e modifichi il colore di "guild message color".

Scusate errore lapalissiano. Ho editato correggendo!
          Ultima modifica di genesistona; 11-08-2008, 12:26.
          sigpic

Commenta

Grazie mille a tutti!
            cmq non so se sono io che son troppo scemo ma quel comando guild text color non l'ho trovato. sono andato al paperdoll ho fatto options ho trovato quella parte con la dicitura display (dove avete detto voi, insomma quello con l'occhietto) e non ho trovato niente! please help!
            un'altra cosa, dove si trova la powder of fortifying?
            Arigrazie

Commenta

Originariamente inviato da wasa91 Visualizza il messaggio
              Grazie mille a tutti!
              cmq non so se sono io che son troppo scemo ma quel comando guild text color non l'ho trovato. sono andato al paperdoll ho fatto options ho trovato quella parte con la dicitura display (dove avete detto voi, insomma quello con l'occhietto) e non ho trovato niente! please help!
              un'altra cosa, dove si trova la powder of fortifying?
              Arigrazie
              Scrolla giù.. -.-
              La pof la ottieni coi bod da fabbro, oppure la compri nei vendor, all'auctioner o su forum mercato sezione premi bod.

Commenta

Sto operando...
              X