Salve mi è sorto un dubbio riguardante la skill inscript...praticamente sto macrando la skill sul pg worker ma mi chiedevo se la skill magery è fondamentale anche se non devo craftare libri o roba simile, perchè userei la skill solo per creare scrol runebook bodbook e se potevo metter quindi chiva invece di magery...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio Skill Inscrip
Comprimi
X
-
non c'è problema
Originariamente inviato da Tommy89 Visualizza il messaggioSalve mi è sorto un dubbio riguardante la skill inscript...praticamente sto macrando la skill sul pg worker ma mi chiedevo se la skill magery è fondamentale anche se non devo craftare libri o roba simile, perchè userei la skill solo per creare scrol runebook bodbook e se potevo metter quindi chiva invece di magery...
Ad ogni buon conto se volessi un giorno craftare spellbook sappi che:
When crafting a spellbook there is a chance it will get up to 3 magical properties. These properties can be Faster Casting, Faster Cast Recovery, Lower Mana Cost, Lower Reagent Cost, Mana Increase, Mana Regeneration, Spell Damage Increase, Intelligence Bonus and a few mage related Skills(Magery, Eval. Int., Meditation and Resist). All the properties can be up to 80% of the intensity range they normally spawn in.
The amount and intensity of the properties on a spellbook depends on your Magery skill. At 80 Magery you can get 1 property, at 90 Magery you can get 2 properties and at 100 Magery you can get 3 properties. At 110 and 120 Magery you can still only get 3 properties, but you will have a higher chance of getting them.
UO Stratics - InscriptionUltima modifica di genesistona; 06-08-2008, 18:40.sigpic
-
Come ha detto genesis non è necessaria magery, ma se devi fare scroll in grosse quantità ricorda che consumi un botto di mana (lo stesso che serve per la spell senza il bonus lmc), quindi potrebb farti comodo molta int e/o un pò di medit.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Concordo
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioCome ha detto genesis non è necessaria magery, ma se devi fare scroll in grosse quantità ricorda che consumi un botto di mana (lo stesso che serve per la spell senza il bonus lmc), quindi potrebb farti comodo molta int e/o un pò di medit.
In particolare:
La skill meditation (anche mettendo solo qualche punto che avanza dallo skill cap) permette di recuperare mana attivamente (sempre che l'armor non sia non meditabile!)
L'intelligenza elevata ti darà un pool di punti mana (una base di mana) elevato che potrai spendere craftando gli spell scrollsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggioPer ciò che vuoi craftare (runebook e bodbook) non ti serve magery alta, metti pure chivalry
Ad ogni buon conto se volessi un giorno craftare spellbook sappi che: [...]
:-)
Commenta
Commenta