annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento UO

Salve a tutti
    ho una domanda facile facile

la versione a cui aggiornare UO è la 6016 o la 6062?

So che ci sono già post che spiegano questa cosa ma il problema è che si contraddicono

Mi spiego. Ho sempre giocato con un computer ma ora ho installato il gioco su un'altro e mi sono messo a cercare la guida e ho trovato questo post http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...uod-ml-447822/

che dice che dovrei aggiornare alla 6062 mentre quando giocavo con l'altro computer l'aggiornamento era fermo a 6016.
    C'è qualcuno che può illuminarmi? ( premetto che con la 6016 il gioco funziona normalmente finora)
    Grazie

P.S.
    Inoltre c'è qualcuno che può indicarmi una guida per usare UO Automap al meglio? Arigrazie!

Siamo alla 6.0.6.2

Per la guida ad automap ecco il link al sito ufficiale UOAM.net - Home of UO Auto-Map

Per aggiornare puoi patchare dalla 6.0.1.6 alla 6.0.6.2 direttamente dal launcher ed eventualmente aggiornare anche Razor.
    L'aggiornamento permette di visualizzare ed utilizzare correttamente il gioco. Se non hai problema a visualizzare gli elementi del gioco e non riscontri problemi tecnici tieni la versione che hai attualmente, anche se non ci sono problemi nell'aggiornarla!
    sigpic

Commenta

Sto operando...
    X