annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda forum/auctioner/signa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda forum/auctioner/signa

    Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    [COLOR=red]
    [CERCO] ([SEEK]): in questo tipo di thread un utente può richiedere un particolare item da comprare tramite auctioneer e chi risponde può postare il link della propria asta in game.
    Non è consentito postare altro oltre al link ed è vietato mettere contatti o averli in firma.
    Inoltre è possibile aprire questo tipo di thread solo nella sottosezione "Auctioneer" del forum Mercato
    Pena: sanzione monetaria o Jail.
    se i contatti sono in profilo, si devono togliere ogni volta ke si fanno sti post?
    la mia firma ke dice "icq in profilo" la dovrei nascondere x fare questi post?
    ----------

  • #2
    Basta eliminare la firma quando posti.

    Quanto posti, poco piu' sotto alla sezione in cui scrivi c'e' una spunta "Show your signature". La togli e non hai nessun problema

    Amdir

    Commenta


    • #3
      xò nn devo toglierlo dal profilo ogni volta?
      ----------

      Commenta


      • #4
        La togli solamente quando devi postare nella sezione Auctioneer tramite l'apposita casella di spunta che trovi in basso quando scrivi un post, nessuna modifica al profilo, non mi sembra un grande problema, basta ricordarsi.
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
          La togli solamente quando devi postare nella sezione Auctioneer tramite l'apposita casella di spunta che trovi in basso quando scrivi un post, nessuna modifica al profilo, non mi sembra un grande problema, basta ricordarsi.
          Già, anche perchè eventualmente puoi tranquillamente editare e levarla, basta farci un minimo di attenzione

          Commenta


          • #6
            ma bisogna editare anche icq dal profilo??? o basta solo in signa???
            xkè cos'ì non ha senso x me ^^'


            Ps non ho capito nemmeno il senso di sta cosa :S
            Ultima modifica di fabber; 06-08-2008, 13:39.

            ICQ 442-712-910

            Commenta


            • #7
              Per adesso solo dal post e dalla signa. Vediamo come si muove il mercato e consideriamo la possibilita' di eliminare la regola o il contatto anche dal profilo

              Siamo ancora in sperimentazione

              Amdir

              Commenta


              • #8
                Se andate avanti su questa linea... ricordatevi anche del ''find more posts by...''

                Good job

                ICQ 442-712-910

                Commenta

                Sto operando...
                X