annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fishing e mining?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fishing e mining?

    Scusate ragazzi mi sapete dire per fishing e per mining una macro? perchè senno ogni volta devo stare sempre a riccliccare sulla pikka o sulla canna da pesca e clikkare sul punto dove devo minare o pescare è una noia così...
    La vita è giusto il tempo di inspirare che è già tempo di espirare...
    Personale massima partorita dal mio genio mentre piangevo sul letto dopo che Italia1 aveva finito di trasmettere i film l'uomo bicentenario(1999).

    Un giorno in più vissuto è un giorno in meno da vivere...
    Personale massima partorita dal mio genio mentre io e Alex a casa sua ci sforzavamo di trovare massime.


  • #2
    io per minare usavo una macro di razor banalissima...

    click su piccone->target by type
    last target
    wait

    la prima volta ti da il mirino, poi scava a raffica fino alla fine della vena mineraria... il problema sta nel cambiare vena, perche se sei a meno di 8 tile al vecchio target cerca sempre di minare li... quindi o tra una vena mineraria e l'altra lasci 8 tile (un grande spreco) oppure fai una seconda macro con set target e l'alterni alla prima per selezionare una nuova vena mineraria...

    sicuramente esistono metodi migliori... ma meglio che niente ^_^

    Commenta


    • #3
      Se il problema non è minare afk ma solo minare senza clickare sul tool e sul terreno ogni volta io uso le pratiche macro di UO: F1, Last Object, Wait for Target, Last Target (mi pare, ma una volta fatta non l'ho più toccata quindi magari basta anche solo last object...), dai la prima picconata e poi premi solo F1 fino ad esaurimento scorte.

      Se non vuoi nemmeno premere il pulsante setti UOLoop perchè lo faccia.......

      @Diavoletto: in razor mi pare si possano settare i target relativi, non assoluti, in pratica seleziona sempre il tile in base alle coorinate del personaggio, se durante la creazione della macro ho clickato 2 tile più sotto del pg, la macro non selezionerà Last Target, ma sempre 2 tile sotto al pg, anche se si muove da un'altra parte. Mi pare che si possa editare dall'elenco delle azioni registrate da razor
      Ultima modifica di Sergej; 06-08-2008, 08:37.

      Commenta


      • #4
        questa cosa dei target relativi non la sapevo... utile... mi cercherò come si fanno...

        Commenta


        • #5
          Consigli per mining e fishing

          Per raccogliere in maniera efficace risorse ti consiglio questo script (che è una sorta di "macro complessa" anche se questa non è assolutamente una corretta definizione) di sicura e comprovata validità
          Scorna EasyUO
          A questo link trovi anche una adeguata spiegazione. Per farlo funzionare ti serve easyUO programma (che puoi facilmente trovare nella rete e che è di download gratuito). Ti consiglio inoltre l'iscrizione a EasyUO Homepage dove potrai trovare diversi utili script anche per fishing.
          Le macro (ovviamente più semplici, comunque complesse e ben articolate) possono essere gestite correttemente anche con Razor e quelle di base anche dal client stesso.

          Ecco un link con alcuni esempi di macro di Razor con associate ulteriori delucidazioni sul loro utilizzo
          Razor Macros

          Non è comunque tuttavia difficile crearsi una propria piccola macro semplice ed efficace.
          Ecco una guida introduttiva a Razor
          Razor guida

          Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
          io per minare usavo una macro di razor banalissima...

          click su piccone->target by type
          last target
          wait
          Per applicare con Razor questa semplice, ma corretta e valida, soluzione dovrai:
          -Aprire il pannello Razor
          -Selezionare la sezione Macros
          -Sceglier di registrare una macro (indicando prima un nuovo nome della macro a scelta)
          -Cliccare di nuovo sulla finestra del client (per riattivare il puntatore sul gioco)
          -Eseguire una picconata su una roccia (non compiere ulteriori azioni)
          -Riselezionare il pannello di Razor
          -Fermare la registrazione
          -Analizzare le espressioni della macro
          Nella prima riga dove vedrai scritto "...pixchase..." clicca col tasto desto: apparirà un menù di selezione dove sceglierai "target by type"
          Sulla riga "absolute target" farai la stessa cosa ma sceglierai "set last target".
          -Fatte le modifiche spunta la casellina loop (ripetizione) e clicca play.
          -Vai finalmente a minare in giro

          E' molto più facile da creare che da descrivere credimi
          Ultima modifica di genesistona; 06-08-2008, 14:20.
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X