Salve a tutti, forse sarà l'ennesimo 3d di questo tipo, ma volevo sapere da voi come costruire un ottimo war da Doom(non sono accetti pg da ciccio...),se possibile archer o macer.....
Grazie a tutti.....^^
Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki icq:305-305-870 faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
sì ma scusatemi.....ress spell a 70 è di una inutilità più unica che rara,ma per metterlo a 120 cosa levo dal quel template?? inoltre vorrei sapere un archer da doom
Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki icq:305-305-870 faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
sì ma scusatemi.....ress spell a 70 è di una inutilità più unica che rara,ma per metterlo a 120 cosa levo dal quel template?? inoltre vorrei sapere un archer da doom
Levi parry, metti ress spell 120 e chiva 120 così dispelli i renevant
Combat 120
Tactics 120
Anatomy 120
Healing 90
Chivalry 120
Resspell 100
Necro 50 (giusto per vampiric così non sprechi bende contro il df grazie al life leech ed hai il mr dato dalla trasformazione) o 50 bushido (light strike e honor utile contro i flesh renderer).
Oppure metti tutto 120 (a me 120 ress spell mi pare sprecata in pvm).
L'archer uguale.
k grazie a tutti.....l'archer mi piace molti di più in prospettiva.....^^
Commenta