Ho sentito parlare di questo programmino, che però non ho mai avuto modo di provare. Ho cercato su google e su emule ma non sono riuscito ad ottenerlo, tutti i link sembrano stati cancellati, e cosi mi chiedevo se qualcuno potesse gentilmente upparlo da qualke parte e magari postare qui il link ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOWizard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioHo sentito parlare di questo programmino, che però non ho mai avuto modo di provare. Ho cercato su google e su emule ma non sono riuscito ad ottenerlo, tutti i link sembrano stati cancellati, e cosi mi chiedevo se qualcuno potesse gentilmente upparlo da qualke parte e magari postare qui il link ^^
Comunque il programma è distribuito con licenza shareware e il download non parte.Ultima modifica di antonio.gl; 04-08-2008, 21:13.ICQ 222293462
-
Purtroppo è un programma a pagamento
Purtroppo UOwizard è un programma a pagamento e come politica di Gamesnet non è accettabile chiedere su forum di uppare il programma a pagamento da qualche parte aggirandone quindi l'acquisto!
Un link di download funzionante è comunque questo:
Dragon Order UOWizard download
Ce ne sono altri di programmi di supporto al gameplay validissimi e di download gratuito!
CHIUDOsigpic
Commenta
Commenta