annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOWizard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOWizard

Ho sentito parlare di questo programmino, che però non ho mai avuto modo di provare. Ho cercato su google e su emule ma non sono riuscito ad ottenerlo, tutti i link sembrano stati cancellati, e cosi mi chiedevo se qualcuno potesse gentilmente upparlo da qualke parte e magari postare qui il link ^^

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Ho sentito parlare di questo programmino, che però non ho mai avuto modo di provare. Ho cercato su google e su emule ma non sono riuscito ad ottenerlo, tutti i link sembrano stati cancellati, e cosi mi chiedevo se qualcuno potesse gentilmente upparlo da qualke parte e magari postare qui il link ^^
    Il problema non è che stato cancellato, anzi se cerchi "uowizard" su google il primo link funziona. Il fatto è che il programma è a pagamento.
    Comunque il programma è distribuito con licenza shareware e il download non parte.
    Ultima modifica di antonio.gl; 04-08-2008, 21:13.
    ICQ 222293462

Commenta

Purtroppo è un programma a pagamento

Purtroppo UOwizard è un programma a pagamento e come politica di Gamesnet non è accettabile chiedere su forum di uppare il programma a pagamento da qualche parte aggirandone quindi l'acquisto!

Un link di download funzionante è comunque questo:
      Dragon Order UOWizard download

Ce ne sono altri di programmi di supporto al gameplay validissimi e di download gratuito!

CHIUDO
      sigpic

Commenta

Sto operando...
      X