annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono un maghetto strabico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono un maghetto strabico

    Sono un maghetto e ho seri problemi nel targhettare i mostri, soprattutto quelli veloci e che stanno in mezzo ad altri mille pg,pet,altri mob etc...voi che metodo usate per targhettare dopo aver castato una magia? Esiste qualche feature di razor che può aiutare? Denghiù

  • #2
    In PVM uso solitamente

    Target Closest non-friendly
    Last Target

    Abbinati alla rotellina del mouse (up/down)

    Però, dato che sei un mago, ti conviene o Target Next, o Target Random non-friendly, io uso closest perchè vado di corpo a corpo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      In PVM uso solitamente

      Target Closest non-friendly
      Last Target

      Abbinati alla rotellina del mouse (up/down)

      Uhm questa la provo

      Chiaramentye la fai darazor nno dal client vero?

      Commenta


      • #4
        Si, è meglio

        Commenta


        • #5
          scusatemi se uppo questo post... abbinato alla rotellina del mouse significa che scorre i vari target se ci sono piu mostri?
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir


          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


          msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
            scusatemi se uppo questo post... abbinato alla rotellina del mouse significa che scorre i vari target se ci sono piu mostri?
            Vuol dire che ogni volta che muovi la rotellina esegue il comando target random.

            Commenta


            • #7
              ma può funzionare anche con l'arciere?

              Salve scusate se mi intrometto nel post ma volevo domandarvi se esiste la possibilità di fare un discorso del genere anche per un pg cosiddetto "Arciere Doom". Lo sto costruendo a partire dal template che ho trovato sulla sezione (appunto) template http://forum.gamesnet.it/f500/template-war-pvm-507424/ (anche se sono in dirittura d'arrivo per la skill mi manca totalmente un equip decente e la possibilità di gestire le stat dato che non ho SOS)e spesso mi sono trovato anch'io a cercare un modo per fare target in maniera più semplice. In pratica vi sto chiedendo se una volta intrapresa la battaglia con un dato mostro c'è un modo per fare un attacco automatico con target automatico...
              grazie
              A.B.

              Commenta


              • #8
                Non rispondere a altri 3d con tue domande: eventualmente scrivine uno con il tuo dubbio, e spiega bene di cosa hai bisogno

                Per il target, guarda la sezione Tasti nella schermata, quando sei loggato con il pg, puoi scegliere la combinazione che ti è più congeniale (attaccare un mostro a caso, attaccare il mostro più vicino ecc)

                Chiudo

                Commenta

                Sto operando...
                X