annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template hidder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template hidder

io vorrei fare un pvp con fencing e ninja mi date qualkè cosiglio sulle altre skill e sul armor pls thk a tutti

fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

template ne puoi fare svariati, per equip devi cappare hci e dci mettere pezzi con hpi e hpr ti consiglio crimson voice of fallen king totem fey leg brace of health e void

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Allora:

fencing 120 (anche mace va benissimo poi magari una ubws sword o fencing da avvelenare col lesser poison devi farlo umano pero il pg)
      tactics 90 (minimo per tutte e due le special)
      anatomy 80 (minimo per curare veleno)
      healing 90
      ninja 120
      hidden 100
      stealth 120

Tot:720

strenght 80 dex 120 int 25 (appena puoi da sossare su strenght)

come equip quello che ti ha detto malmsteen va benissimo,oppure puoi togliere anatomy in favore di poison ma poi devi usare pozioni cure per il veleno per recallarti usi runebook con le cariche recall.
      cappa DCI E HCI ,e fondamentalmente un pg da gruppo che se lo sai usare fa molto male grazie al death strike e focus attak).

Commenta

stealth cosi alta cosa serve???? poi il pg xkè umano ???
        Ultima modifica di fabbio1992; 04-08-2008, 01:11.

fabiodemon-92@hotmail.it
        icq 354486533

Commenta

mi aggrego qui visto che il mio thread è caduto in disuso

fencing 120
          tactics 100
          chivarly 80
          spellweavin 80
          ninja 90
          hidden 100
          stealth 80
          70 per healing o magery

come vi sembra ?

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
            mi aggrego qui visto che il mio thread è caduto in disuso

fencing 120
            tactics 100
            chivarly 80
            spellweavin 80
            ninja 90
            hidden 100
            stealth 80
            70 per healing o magery

come vi sembra ?
            senza senso

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

stealth cosi alta cosa serve???? poi il pg xkè umano ???
              Stealth il piu alta possibile insieme ad hidden per avere maggiore danno quando casti death strike,umano per sfruttare i 20 punti per ogni skill di conseguenza quando fai death strike traccando il pg da colpire si ha il massimo danno.

Commenta

xkè io ho un pg con quasi tutte le skill ma è elfo quanto è il danno in queste condizioni??

fabiodemon-92@hotmail.it
                icq 354486533

Commenta

Traking e death strikes in formula

In sostanza per rendere chiaro il discorso (tratto da http://forum.gamesnet.it/f500/bushido-ninjitsu-296753/)
                  ...Death strikes
                  --> Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70.
                  --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS....

...Lo Stalking Bonus è il numero di tile che il bersaglio ha percorso dal punto in cui l'attaccante ha iniziato ad usare la skill Tracking su di esso, e il punto in cui il bersaglio viene colpito....
                  Ricordando che:
                  Wheter or not you can track another player is decided by looking at your Tracking and Detect Hidden skills and your targets Hiding and Stealth skills. The exact formula looks like this:

% Chance of tracking = (Tracking + Detect Hidden + Random 1-20) / (Hiding + Stealth) * 50
                  UO Stratics - Tracking

Per massimizzare il Death strikes a bersaglio trakkato, quindi, serve stealth alta

Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
                  xkè io ho un pg con quasi tutte le skill ma è elfo quanto è il danno in queste condizioni??
                  Essendo elfo (0 di skill di base) perderai nelle formule che ti ho postato i 20 punti che l'umano avrebbe avuto (avendo anche zero in quella skill). Se invece il tuo pg ha tutte le skill citate sopra i venti farà lo stesso danno dell'equivalente umano

In aggiunta:
                  Il valore di skill Stealth da tenere sul proprio pg, come saprai, è efficace a seconda dell'armatura che indossi: una armor in pelle non studded richiede 65 di skill max per muoversi senza problemi.
                  Fonte: UO Stratics - Stealth

Stealth inoltre influisce su alcune special moves
                  UO Stratics - Special Moves

Se desideri altri esempi di hidder clicca: le possibilità sono infinite! Ed il nostro forum è pieno di idee
                  http://forum.gamesnet.it/f500/templa...hidder-518259/
                  http://forum.gamesnet.it/f500/consig...hidder-531959/
                  http://forum.gamesnet.it/f500/pvp-template-532174/

Direi che abbiamo approfondito!
                  Ultima modifica di genesistona; 05-08-2008, 11:11.
                  sigpic

Commenta

Sto operando...
                  X