io vorrei fare un pvp con fencing e ninja mi date qualkè cosiglio sulle altre skill e sul armor pls thk a tutti
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Allora:
fencing 120 (anche mace va benissimo poi magari una ubws sword o fencing da avvelenare col lesser poison devi farlo umano pero il pg)
tactics 90 (minimo per tutte e due le special)
anatomy 80 (minimo per curare veleno)
healing 90
ninja 120
hidden 100
stealth 120
Tot:720
strenght 80 dex 120 int 25 (appena puoi da sossare su strenght)
come equip quello che ti ha detto malmsteen va benissimo,oppure puoi togliere anatomy in favore di poison ma poi devi usare pozioni cure per il veleno per recallarti usi runebook con le cariche recall.
cappa DCI E HCI ,e fondamentalmente un pg da gruppo che se lo sai usare fa molto male grazie al death strike e focus attak).
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stealth cosi alta cosa serve???? poi il pg xkè umano ???Ultima modifica di fabbio1992; 04-08-2008, 01:11.
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Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggiomi aggrego qui visto che il mio thread è caduto in disuso
fencing 120
tactics 100
chivarly 80
spellweavin 80
ninja 90
hidden 100
stealth 80
70 per healing o magery
come vi sembra ?
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stealth cosi alta cosa serve???? poi il pg xkè umano ???
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Traking e death strikes in formula
In sostanza per rendere chiaro il discorso (tratto da http://forum.gamesnet.it/f500/bushido-ninjitsu-296753/)
...Death strikes
--> Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70.
--> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS....
...Lo Stalking Bonus è il numero di tile che il bersaglio ha percorso dal punto in cui l'attaccante ha iniziato ad usare la skill Tracking su di esso, e il punto in cui il bersaglio viene colpito....
Wheter or not you can track another player is decided by looking at your Tracking and Detect Hidden skills and your targets Hiding and Stealth skills. The exact formula looks like this:
% Chance of tracking = (Tracking + Detect Hidden + Random 1-20) / (Hiding + Stealth) * 50
Per massimizzare il Death strikes a bersaglio trakkato, quindi, serve stealth alta
Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggioxkè io ho un pg con quasi tutte le skill ma è elfo quanto è il danno in queste condizioni??
In aggiunta:
Il valore di skill Stealth da tenere sul proprio pg, come saprai, è efficace a seconda dell'armatura che indossi: una armor in pelle non studded richiede 65 di skill max per muoversi senza problemi.
Fonte: UO Stratics - Stealth
Stealth inoltre influisce su alcune special moves
UO Stratics - Special Moves
Se desideri altri esempi di hidder clicca: le possibilità sono infinite! Ed il nostro forum è pieno di idee
http://forum.gamesnet.it/f500/templa...hidder-518259/
http://forum.gamesnet.it/f500/consig...hidder-531959/
http://forum.gamesnet.it/f500/pvp-template-532174/
Direi che abbiamo approfondito!Ultima modifica di genesistona; 05-08-2008, 11:11.sigpic
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