annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda bende magiche e storage casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda bende magiche e storage casa

ho piazzato la fontana in casa e messo dentro un bel po' di bende.
    non ricordavo di avere pochi posti di storage disponibili, così ora trovo i posti disponibili pari a 0 dato che le bende enanciate non si impilano.
    ho tolto 6 mucchietti di bende enanciate e lo storage ora è di 3 (non di 6) quindi vuol dire che anche se eccede il limite della casa, le bende vengono enanciate ugualmente e messe nella fontana:

mi chiedevo, non è che questo "forzare" il limite di sotrage di casa mi fa rischiare di perdere qualche altro oggetto loccato in casa?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

non lo so, ma penso che se vai troppo otre potrebbe succedere qualcosa...
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

up

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

io ne ho messe 1500 in due fontane separate....

me ne sforna 10 per volta ( non so esattamente ogni quanto )

mi ricordo di passare ogni tanto e tolgo le mucchiette da 10 le metto in un bag e le impilo

facile ^^
        In Game : Lord Ivan II
        MSN: ivanmacai@hotmail.it
        [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          ho piazzato la fontana in casa e messo dentro un bel po' di bende.
          non ricordavo di avere pochi posti di storage disponibili, così ora trovo i posti disponibili pari a 0 dato che le bende enanciate non si impilano.
          ho tolto 6 mucchietti di bende enanciate e lo storage ora è di 3 (non di 6) quindi vuol dire che anche se eccede il limite della casa, le bende vengono enanciate ugualmente e messe nella fontana:

mi chiedevo, non è che questo "forzare" il limite di sotrage di casa mi fa rischiare di perdere qualche altro oggetto loccato in casa?
          No, funziona come la bank.
          Semplicemente se overloadi la casa in quel modo poi non puoi + metterci nulla a mano, ma non perdi niente di quello che hai già.

Commenta

Sto operando...
          X