annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Niubbo Reborn!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Niubbo Reborn!

Ciao raga!
    E' da un po' che sono fuori dal tunnel, ma porca miseria, voglio provare questo KR!

Due domandine veloci veloci:
    1. Con KR funzionano i vari Razor, EUO, Rice?
    2. KR gioca sullo stesso server, quindi ritrovo i miei PG di sempre?
    Grazie e scusate per l'attacco di niubbagine... dopotutto, per un Kingdom Reborn, è giusto rebornare pure la niubbagine!!!!

Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

1 non funzionano programmi esterni, per le macro non è un problema, che tra interfaccia e sistema macro le fai col client, l'unico problema sono gli script, easyuo non gira
    2si è un unico server, ritrovi tutto

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

2 ritrovi tutti i pg, e un sacco di nuovi bug grafici introdotti con KR... A mio modesto parere ne vale la pena solo se ti vuoi guardare un film, facendo da spettatore mentre altri fanno pvp o pvm, ma per giocarci è abbastanza difficile farlo in modo serio da KR ancora... Comunque è solo una mia opinione, probabilmente ci sarà qualcuno che ci riesce e la pensa diversamente da me ^^'
      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Non so, dagli screen che ho visto mi ricorda molto il mitico ****** II! Ma al momento non so di +... Download Accelerator mi dice che mancano ancora 30 minuti alla fine del DL!!!!!!

Scorpio è tornato!
        Ma ora ha un altro nome!!!!
        Se leggi questo, sei una persona curiosa...
        QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
        Originariamente inviato da Maleficus94
        Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Sto operando...
        X