annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda]come mai ninjitsu...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda]come mai ninjitsu...

le mirror image mi vnegono blu anzike rosse??? e come faccio x farle tornar rosse??? e in un secondo momento farle tornar blu???
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Le mirror images prendono la notoriety del caster, dunque se sei blu anche le tue mirror images saranno blu. L'unico modo per farle diventare rosse credo sia che tu diventi rosso a tua volta, dunque prendendo almeno 5 kills. Se le usi per macrare ninjistu, vai a macrarla in banca a felucca, in modo da poter attaccare le tue stesse mirror images blu (che dopo il primo attacco diventeranno grigie come te).
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
      Le mirror images prendono la notoriety del caster, dunque se sei blu anche le tue mirror images saranno blu. L'unico modo per farle diventare rosse credo sia che tu diventi rosso a tua volta, dunque prendendo almeno 5 kills. Se le usi per macrare ninjistu, vai a macrarla in banca a felucca, in modo da poter attaccare le tue stesse mirror images blu (che dopo il primo attacco diventeranno grigie come te).
      spero che tu volessi scrivere barca :P

se macrasse in banca ci sarebbe subito un mega fulmine dal cielo, un omaccione brutto e grosso in armatura con una alabarda in mano e il provetto ninja ridotto a fantasmino

Grazie Flash per la firma *__*
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
        spero che tu volessi scrivere barca :P

se macrasse in banca ci sarebbe subito un mega fulmine dal cielo, un omaccione brutto e grosso in armatura con una alabarda in mano e il provetto ninja ridotto a fantasmino
        mi hai preceduto

cmq mi dici come ho fatto a vedere delle mirro grige a luna? anche rosse se è per quello...
        non ci ho mai dato importanza, ma mi sa che è meglio se ti trasformi in qualcosa cosi diventi grigio (mi pare ) e dopo meni
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

io vi faccio questa domanda sopratuto perke' prima le facevo rosse! infatti prima tutti me le uccidevano a felucca... e invece a luna le uccidevo io ... vel lo kiedo appunto perke' prima le facevo rosse e ora non so come mai le faccio blu
          • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

Commenta

probabilmente stavi in wraith form o un'altra forma.

Grazie Flash per la firma *__*
            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

e' normale ke ninjitsu e' lenta a salire??? veedo ke da 3 ore ke macro focus attack e non sale!?
              Ultima modifica di Tycoon; 03-08-2008, 13:54.

Commenta

Originariamente inviato da Tycoon Visualizza il messaggio
                e' normale ke ninjitsu e' lenta a salire??? veedo ke da 3 ore ke macro focus attack e non sale!
                Mi pare sia la skill più lenta a salire, allo stesso livello di taming nella lentezza o addirittura più lenta.
                Ultima modifica di milosh123; 03-08-2008, 13:56.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

LOL....

Sisi intendevo in barca, scusate ma mi devo ancora riprendere dall'ultima sessione di esami all'università finita ieri.... ^^'
                  MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
                  X