annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Night-sight... al contrario!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Night-sight... al contrario!

Che bello, sono un elfo! Vedo sempre come se fosse giorno! E'... è... ORRENDO!!!
    Sono nuovo dello shard, quindi non so se effettivamente è sempre giorno in questo mondo (mi sembra improbabile) o se sono soltanto io a non vedere mai la notte perché sono elfo.
    Fattostà che così è terribilmente noioso! Era bello avere alternanza di giorno e notte: ti dava l'idea che il tempo passasse! E poi volete mettere com'è fico illuminarsi la casa di mille colori e vedere com'è al chiarore della luna?

La mia domanda, a questo punto, è semplice: come DISABILITO il NightSight? Sono anche disposto a farmelo togliere direttamente da un GM (e chissenefrega del bonus razziale che perdo!). Oppure è proprio così che funziona il mondo (cioè sempre giorno)?

Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
    Che bello, sono un elfo! Vedo sempre come se fosse giorno! E'... è... ORRENDO!!!
    Sono nuovo dello shard, quindi non so se effettivamente è sempre giorno in questo mondo (mi sembra improbabile) o se sono soltanto io a non vedere mai la notte perché sono elfo.
    Fattostà che così è terribilmente noioso! Era bello avere alternanza di giorno e notte: ti dava l'idea che il tempo passasse! E poi volete mettere com'è fico illuminarsi la casa di mille colori e vedere com'è al chiarore della luna?

La mia domanda, a questo punto, è semplice: come DISABILITO il NightSight? Sono anche disposto a farmelo togliere direttamente da un GM (e chissenefrega del bonus razziale che perdo!). Oppure è proprio così che funziona il mondo (cioè sempre giorno)?

No, qui cè anke la notte ma ti dico nei dungeon non vedi na bega... se vai su razor nella sezione generale sulla sisitra ci sn un po di opzioni tra cui light levels se clikki li vedrai sempre luminoso... da qnt ho capito tu vuoi vedere l'alternanza della luce e della notte credo ke dovresti escludere il fatto del favore personale da parte di un GM... non credo sia la politica di qst shard... l'unica è cambiare razza... ci sono i token... costano 3kk ma per te è troppo se sei appena entrato in questo shard! Se non hai fatto molto prova fare un nuovo pg!

Ciao good luck!

Commenta

Questa non l'avevo mai sentita

Purtroppo l'elfo vede bene sempre epr sua natura, quindi il bonus night sight è sempre attivo.. Mi dispiace, ma non credo un tuo GM possa intervenire a tuo favore: al massimo, quando verrà implementata,puoi fare la quest per tornare umano ^^

Oppure, lascia stare quel pg per una settimana, intanto te ne crei un altro umano, e poi il primo lo cancelli fra 1 settimana ^^

Commenta

Vabè... mi arrangerò! Però è un peccato che non si possa far niente (a parte cambiare razza, che mi sembra una soluzione esagerata...)
        Grazie dell'aiuto. Se ci sono novità (spero ancora nell'aiuto di un game master) fatemi sapere. Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
          (spero ancora nell'aiuto di un game master) fatemi sapere. Ciao!
          ne dubito fortemente :\
          cmq fatti tutti pg umani se non ti piace il fatto del giorno...
          cmq concordo sul fatto di vedere la casa di mille colori

e spera di non trovare il pezzo di armatura che ti serve a tutti i costi e vedere che ha anche night sight (come a me successo )
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Sto operando...
          X