Originariamente inviato da merlino1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mago necromante
Comprimi
X
-
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioMa se ha focus, significa che ha da poco il mago, ed è abbastanza inesperto.. tu vuoi il full 120, che per tutti i filibustieri è persino troppo per il PVM!
full 120 ... non le ho manco io
e solo per dire che nel futuro piu anteriore che ci sia, glielo consiglio tutte 120
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggiolea focus e metti tt a 120
con tutt quelle skill 120, mi dici cosa NON PUOI fare? :P
io ce l'ho cosi
magery 110
eva int 115
med 115
necro 115
spirit 100 prossimamente 115
ress spell 110
focus il resto (50 mi pare)
con questo vado ovunque (ww,blood,draghi vari,barlon,succubi,champ,ecc ecc..) e ci pvppo un po quando raidano champOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Infatti, basta e avanza così per fare tutto, non occorre 120, cambia molto poco in % in PVM
Con MR alto, potresti alzare SW, che la vedo comunque più utile di quei 50 focus (che sono giusto mr 2.5), potresti castare nature fury, molto fastidiosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioInfatti, basta e avanza così per fare tutto, non occorre 120, cambia molto poco in % in PVM
Con MR alto, potresti alzare SW, che la vedo comunque più utile di quei 50 focus (che sono giusto mr 2.5), potresti castare nature fury, molto fastidiosanon conosci il mio pg
uso i 20 pti di base dell'umano per castare naturs fury (non entrano sempre ma con % accettabile) e le altre magiette
cmq hai detto bene in PVM... questo pg lo uso molto ai champ quindi con i champ c'entra quasi inevitabilmente il pvpOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioUsi trasformazioni da necro?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioSe hai una full 60-70 puoi permettere di stare in wraith sempre, a mio parere
anche se ci mettero di piu visto che so spammer e non posso vedere il foro mercato...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiosto cercando di metterla su
anche se ci mettero di piu visto che so spammer e non posso vedere il foro mercato...
Comunque, se fai log out il forum lo puoi vedere, anche se non puoi postare
Commenta
Commenta