"consiglio per template necro hidder"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"consiglio per template necro hidder"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioSpulciando nel forum ho trovato questo
magery 100 + 15 di tome
eva int 115
spirit speak 115
necro 95
hiding 100
Sth 60
NInj 115
stat 100/25/100
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
ti consiglio
120 magery
100 necro(nn flizzi wither x i champ)
100 spirit
120 eva int
120 ninjitsu
100 hiding
60 stealth
come must utilizzare le prosperity o la staff of magi ke ti danno l'evade della combattiva e ti permettono quindi di fare il ds poi una lrc 100% e magari lower mana a 40% se riesci con fc2 e fcr minimo 5
Commenta
-
Io ho il mago necro hidder con cui faccio champ ma soprattutto "pvp"...ti posso dire che il template lo devi studiare in base all'equip che usi e a che tipo di gioco vuoi farci, non così preso e copiato. Dipende da molte cose (ad esempio se vuoi usare staffa o tome), pensaci bene .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
sto macrando anche io un hidder necro/mago e, premettendo che di pvp non so pressoche' nulla, mi chiedevo se un template del genere ha una qualsiasi speranza di sopravvivenza senza un pet etereo, considerato che non puo' castare in animal form e quindi si troverebbe appiedato ogni volta che esce dall'hidingICQ: 493666513 ^_^'
Commenta
-
Originariamente inviato da s3cco Visualizza il messaggiosto macrando anche io un hidder necro/mago e, premettendo che di pvp non so pressoche' nulla, mi chiedevo se un template del genere ha una qualsiasi speranza di sopravvivenza senza un pet etereo, considerato che non puo' castare in animal form e quindi si troverebbe appiedato ogni volta che esce dall'hidingE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Un Ninja Hidder Mago Necro...... buttare via 115/120 punti di ninjitsu x usare la solo spell animal form A sto punto fatevi una mago necro con le p@@@@ o fatevi un vero ninja Acccciaaaaaaaaa!!!!- Piccoli Briganti Pvm [PBM]
- MolecolaOscura
- Bracciodiferro
- Colosso X-Men
- Camaleonte
Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red
Commenta
-
Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggioUn Ninja Hidder Mago Necro...... buttare via 115/120 punti di ninjitsu x usare la solo spell animal form A sto punto fatevi una mago necro con le p@@@@ o fatevi un vero ninja Acccciaaaaaaaaa!!!!
A questo aggiungici come ho già detto le mirror image e il death strike che con staff of magi, hiding e stealth toglie più di 30 (dipende da alcuni valori che variano da template e equip) e come mossa finale per killare un nemico è OTTIMA, anche perchè la fai in corsa e non devi fermarti a castare.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
io ninj nn la metterei
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
Commenta