annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"consiglio per template necro hidder"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "consiglio per template necro hidder"

"consiglio per template necro hidder"
    Ultima modifica di slawyk; 31-07-2008, 20:26.

Spulciando nel forum ho trovato questo

magery 100 + 15 di tome
    eva int 115
    spirit speak 115
    necro 95
    hiding 100
    Sth 60
    NInj 115

stat 100/25/100

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
      Spulciando nel forum ho trovato questo

magery 100 + 15 di tome
      eva int 115
      spirit speak 115
      necro 95
      hiding 100
      Sth 60
      NInj 115

stat 100/25/100
      * non male *

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

ti consiglio
        120 magery
        100 necro(nn flizzi wither x i champ)
        100 spirit
        120 eva int
        120 ninjitsu
        100 hiding
        60 stealth

come must utilizzare le prosperity o la staff of magi ke ti danno l'evade della combattiva e ti permettono quindi di fare il ds poi una lrc 100% e magari lower mana a 40% se riesci con fc2 e fcr minimo 5

Commenta

Io ho il mago necro hidder con cui faccio champ ma soprattutto "pvp"...ti posso dire che il template lo devi studiare in base all'equip che usi e a che tipo di gioco vuoi farci, non così preso e copiato. Dipende da molte cose (ad esempio se vuoi usare staffa o tome), pensaci bene .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

sto macrando anche io un hidder necro/mago e, premettendo che di pvp non so pressoche' nulla, mi chiedevo se un template del genere ha una qualsiasi speranza di sopravvivenza senza un pet etereo, considerato che non puo' castare in animal form e quindi si troverebbe appiedato ogni volta che esce dall'hiding

Commenta

compresa equip
              110 magery
              115 eval int
              100 necro
              115 spirit
              100 hiding
              60 stalth
              50 ninj
              100 medit
              tome bloodwood carapce e se ci riesci hom e ornament

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da s3cco Visualizza il messaggio
                sto macrando anche io un hidder necro/mago e, premettendo che di pvp non so pressoche' nulla, mi chiedevo se un template del genere ha una qualsiasi speranza di sopravvivenza senza un pet etereo, considerato che non puo' castare in animal form e quindi si troverebbe appiedato ogni volta che esce dall'hiding
                Apparte che per qualunque hidder ti serve un pet etereo visto che non puoi girare sempre in animal form (non puoi castare quasi niente) o appiedato...ninja mettila a 115/120 perchè un hidder che si rispetti non usa questa skill solo per le smoke ma anche per wolf form, shadow jump, death strike (per i war o se sei mago e usi staff of magi come faccio io) e mirror image quando sei gankato e scappi in lupo form.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Un Ninja Hidder Mago Necro...... buttare via 115/120 punti di ninjitsu x usare la solo spell animal form A sto punto fatevi una mago necro con le p@@@@ o fatevi un vero ninja Acccciaaaaaaaaa!!!!
                  • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
                  • MolecolaOscura
                  • Bracciodiferro
                  • Colosso X-Men
                  • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
                    Un Ninja Hidder Mago Necro...... buttare via 115/120 punti di ninjitsu x usare la solo spell animal form A sto punto fatevi una mago necro con le p@@@@ o fatevi un vero ninja Acccciaaaaaaaaa!!!!
                    Apparte che SOLO la spell animal form vale i 120 punti skill per un hidder visto che 1) cammini più veloce da hiddato 2) se stai scappando e sei in difficoltà ti hiddi, ma se vieni rivelato e sei in animal form runni...se sei appiedato=morto 3) 20hp in più in lupo form -.-'.

A questo aggiungici come ho già detto le mirror image e il death strike che con staff of magi, hiding e stealth toglie più di 30 (dipende da alcuni valori che variano da template e equip) e come mossa finale per killare un nemico è OTTIMA, anche perchè la fai in corsa e non devi fermarti a castare.

Join gli Strateghi

Commenta

grazie tutti molto gentili

Commenta

io ninj nn la metterei

Portgas D Ace [Ever]
                        Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                        Tanto Tempo Fà
                        Gold Rogers [PaC][LvX]
                        Il Testamento Dei PaC
                        Grazie A Shun Per La Firma

Commenta