annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Int!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Int!!

Ciao a tutti,

macrando magery cn il mio pg mi sono accorto da poco che int resta ferma a 19 o comunque sale lentissima ma prorpio lentissimaaaaa (so che sale un punto ogni 15 min)
    ma come sale a me è disumano.

Vorrei chiedere consigli,aiuti tutte le info che mi potete dare su come rimuovere questo problema Grazie a tutti in anticipo.

p.s macro seguendo l'animale, quindi camminando.
    SKYBOW IL FREMEN [F. VESPER]

MSN: vegeta_4@hotmail.it

Originariamente inviato da scroto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

macrando magery cn il mio pg mi sono accorto da poco che int resta ferma a 19 o comunque sale lentissima ma prorpio lentissimaaaaa (so che sale un punto ogni 15 min)
    ma come sale a me è disumano.

Vorrei chiedere consigli,aiuti tutte le info che mi potete dare su come rimuovere questo problema Grazie a tutti in anticipo.

p.s macro seguendo l'animale, quindi camminando.
    Hai dato poke info cmq meglio che ti metti con la barca sulla rotta infinta oppure con una macro che cammina .
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

sl ogni 15 minuti se macri sl int, no se stai usando le magie, se uso le magie la salita dell 'int è casuale, cioè a fortuna.

Portgas D Ace [Ever]
      Forse...Forse No..Forse Vaffan****
      Tanto Tempo Fà
      Gold Rogers [PaC][LvX]
      Il Testamento Dei PaC
      Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

per far sailre int o casti le magie (ma è come alzare dexterity e lastrenght menando una spada) oppure aspetti lo skill cap e poi lokki tutte le skill tranne item identification e usi questa skill su un qualsiasi oggetto nel uo bagpack... sempre camminando
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Sto operando...
        X