annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli su guerriero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli su guerriero

    salve a tutti,
    ho una certa esperienza di uo ma non ho mai fatto un pg guerriero puro.

    al momento il mio pg ha 100 in mace, healing, wrestling, tactis, anatomy, parring e focus.
    mi sembra comunque molto debole e vi chiedo consigli su skill ed equipaggiamento.

    grazie per l'aiuto.

  • #2
    ehm innanzitutto che tipo di pg vuoi fare?
    forse era meglio se davi un'occhiata ai vari template prima...
    cmq togli focus, wrestling e parring
    io ti consiglio un war tanker con necro ke puoi farci di tutto ma dovresti avere swordmanship in modo da poter equippare soulseeker ke ti da vari leech..

    War Tanker

    SKILLS:

    Sword 120
    Bushido 120
    Tactics 120
    Anatomy 120
    Spirit 120
    Necro 50
    Chivalry 70

    STAT:

    Forza : 120
    Destrezza: 90
    Intelligenza: 40

    se economicamente sei messo bene per equip ti consiglio carapace, jackal's, totem, stormgrip o nobility per DI e pezzi barbed MR LMC
    porta al cap hci e hp max poss
    Con bonus necro di monili +15 (brace e ring), midnight bracers (sleeves), ossian grimoire (libro necro), bloodwood spirit (talismano) puoi addirittura alzare healing abbassando necro in modo da poterti curare sia con bende, con leech in vimpiric (99 skill necro mi sembra) e curse weapon..cosi sei abb letale ovunque in pvm.
    equippi item da bonus necromancy vai in vampiric e riequippi item normali..(finchè nn t killano rimani vampiro)
    Dai un'aggiustata alle skill del template sopra e metti bushido minimo 100 ..vai di spam lighting strike hitti sempre

    in teoria un pg da ciccio :O
    cmq ci sono milioni di thread su template di questo tipo...
    buona ricerca
    Ultima modifica di Peter89; 31-07-2008, 01:18.

    Commenta


    • #3
      Io magari farei alzare anche Resisting Spells... così devi temere di meno dai maghetti vari.

      Commenta


      • #4
        Buon consiglio per DOOM

        Originariamente inviato da Nickodemus Visualizza il messaggio
        Io magari farei alzare anche Resisting Spells... così devi temere di meno dai maghetti vari.
        Ress spell è diventata fondamentale per DOOM! Se invece vuoi fare Peerless (I BOSS di ML) puoi evitarla e mantenere i punti skill per l'attacco! In ogni caso se vuoi ress spell devi averla elevata! La incastrare limando i punti skill dalle altre skill magari con qualche buon monile! Le skill da 110/115 a 120 variano poco, potresti limare lì già 5/10 punti! Incastrare le skill è un arte e questione di sgraveria dell'armor e dei monili!


        In ogni caso ecco il mio!
        Sword 115
        Bushido 115
        Tactics 110
        Anatomy 110
        Spirit 50
        Necro 50
        Chivalry 65
        Healing 100


        In ogni caso il mio è un consiglio ed un'opinione personale... e se ne potrebbero postare mille di variazioni! Anche se il pg che ti hanno consigliato sopra (per quanto più costoso in termini di SOP del mio) mi pare un'ottima soluzione!
        Ultima modifica di genesistona; 31-07-2008, 10:12.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          ress spell 110 fondamentale, soprattutto per i parall, che cosi non durano nemmeno un secondo (ovvio che se ti trovi di fronte a un mago con eva int 120 la storia diversa :\)

          sword 120
          anatomy 120
          healing 90
          tactics 90
          ress spell 110
          bushido 120
          chiva 70

          stat se è elfo
          100
          110 + 15 sos
          15 + 20 mana dell'elfo


          stat se è umano
          100
          105 +15 sos
          20 + 10 carapace
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta


          • #6
            anatomy 120
            res spell 120
            healing 90
            mace/fenc/sword 120
            tactis 100 (120 inutile sec me)
            parrying 120
            quel che resta usalo come vuoi ^_^

            Commenta

            Sto operando...
            X