annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare Resisting Spells

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alzare Resisting Spells

Salve!
    Ho un problema riguardo l'alzare resisting spells: ho letto che, per farla alzare, bisogna mettere la skill in salita e castarsi addosso Weaken muovendosi.
    Qualcuno sa dirmi come fare la macro relativa?
    Io pensavo di assegnare a un tasto la funzione "CastSpell:Weaken" e "Targetself" (dal menu options del paperdoll), però il Targetself non funziona: se pigio il tasto assegnato, il cursore diventa un mirino, come se il Targetself non esistesse.
    Come posso fare? C'è il modo di farla solo con Razor?
    Grazie!

nn funziona perchè prima del target self devi mettere wait for target
    Ultima modifica di LatroAbiectus; 30-07-2008, 20:04.
    "Meglio far silenzio e passar per stupidi che parlare e levare ogni dubbio"

msn : latro.uo@hotmail.it

Commenta

"WaitForTarget" devo metterlo nella sezione macro delle opzioni del paperdoll?

Commenta

Nella macro:
        CastSpell: Weaken
        WaitForTarget
        TargetSelf

cmq ti conviene utilizzare razor piuttosto di farlo manualmente col client.
        On UODreams since May 2004:
        - Sniper Wolf ex [-§-]
        - Malandrino [F&F]
        - Regdar

Commenta

mi spieghi come fare il tutto con Razor?
          (p.s.: ho provato a farlo adesso con le macro del paperdoll, e funzia. Il problema è che quando finisce il mana, la macro s'inchioda sul waitfortarget)

Commenta

Usi razor: sezione macro-> registra -> ti casti addosso weaken (usi la magia tirandola fuori dal libro, doppioclikkandola e castandotela addosso) e stoppi la registrazione. Spunti la voce che te la fa ripetere, situata in basso a destra e la fai partire...per muoverti o ti metti in barca o segui un pet che si muove .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

mi si inchioda la macro sul WaitForTarget. (usando Razor).
              Casta Weaken la prima volta, poi già la seconda si inchioda sul sopracitato, e parte un timer di 25 secondi (in-game appare la scritta "you have not yet recovered from the spell"). Poi dopo la fa.
              Ma non c'è un modo per farlo muovere da solo?

Commenta

Originariamente inviato da Nickodemus Visualizza il messaggio
                mi si inchioda la macro sul WaitForTarget. (usando Razor).
                Casta Weaken la prima volta, poi già la seconda si inchioda sul sopracitato, e parte un timer di 25 secondi (in-game appare la scritta "you have not yet recovered from the spell"). Poi dopo la fa.
                Ma non c'è un modo per farlo muovere da solo?
                La macro ti si blocca perchè mi sono scordato di dirti alla fine (una volta stoppata) di mettere una pausa: tasto destro sull'ultima azione, special construcs -> inserisci pausa -> un pò di secondi in base a quanta fcr hai...digita 2000 (2 secondi) e sei apposto.

Per camminare o ti fai una macro più complessa quindi registrando anche un percorso...o segui un pet o stai in barca. Perhè vuoi usare solo razor, se no usavi uno script per camminare random.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ok, ho fatto una macro più complessa per farlo muovere (del tipo "muovi 4 tile a ovest, muovi 4 tile a est, poi cast ecc.").
                  Una domanda: invece del tempo in secondi, nella configurazione della pausa ci ho messo "Wait Mana >= 10". Va bene uguale? (il tempo di recupero se lo fa camminando)

Commenta

ok, ho fatto una macro più complessa per farlo muovere (del tipo "muovi 4 tile a ovest, muovi 4 tile a est, poi cast ecc.").
                    Una domanda: invece del tempo in secondi, nella configurazione della pausa ci ho messo "Wait Mana >= 10". Va bene uguale? (il tempo di recupero se lo fa camminando)
                    Si va bene perchè weaken è una spell veloce e recupera subito .

Join gli Strateghi

Commenta

Grazie mille!
                      (p.s.: ma perchè bisogna per forza stare in movimento?)

Commenta

Grazie mille!
                        (p.s.: ma perchè bisogna per forza stare in movimento?)
                        Cito dal sito: "In quest'ottica potete benissimo lasciare il vosto PG a macrare.
                        Esiste tuttavia il cosiddetto metodo 8x8 che consiste nel blocco della salita della skill se il pg che sta macrando per far salire una determinata skill rimarra' fermo nello stesso tile.

Nelle pagine di descrizione delle skill sul sito, troverete in fondo la voce Macraggio consentito: sì/no. Questa voce indica appunto se per quella skill entra in gioco il metodo 8x8.
                        Se il macraggio non è consentito potrete quindi comunque lasciare il vostro PG ad utilizzarla ma noterete che se questo non effettuera' i giusti movimenti la salita della skill sara' molto difficile."

Commenta

Macrare ress spell... come altre skill 8x8

Il concetto di "muoversi obbligatoriamente nella macro della skill" segue la regola antimacro 8x8 (8 tile dallo starting point, almeno la ho sempre intesa così e mi è sempre andata bene).
                          In realtà le macro si fanno facilmente con razor (piuttosto che dal client) e la cosa migliore è avere una casa grande (o mettersi in città... fidandosi dei congildani) e mettersi a camminare su e giù per qualcosa di più di 8 tile, magari, per comodità, disegnando un quadrato (non è l'irregolarità del percorso quello che conta ma le dimensioni, quindi è preferibile un circuito chiuso!)

Le skill con macraggio "non consentito" che hanno, come dicevamo, il sistema 8x8 di protezione si possono comodamente macrare con una barca, mettendosi su una rotta infinita e dando l'ordine "forward" al timoniere. Poi in questo caso per ress spell, una volta salpato e mettendo il giusto delay su client o razor, ti casti weaken addosso! L'unico problema della barca è il traffico! Se trovi qualcuno sulla rotta ti incastri!

In ogni caso per aiutarti nelle macro delle varie skill io consiglio sempre l'iscrizione (che è gratuita) a EasyUO Homepage e l'utilizzo degli script proposti che aiutano veramente bene nel macraggio della skill!
                          Ultima modifica di genesistona; 31-07-2008, 10:25.
                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                          X