annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healing e res spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Healing e res spell

Come faccio una buona macro per far salire quste sills?

Posso usare razor o m ci vuole easyuo?

grazie, Lorenzo

PS: non sono mago quindi ho mana 25 e magery e medit a zero

ress spell
    traini magery e ti casti weaken addosso camminando... la fai con razor

healing
    ti metti addosso da nudo qualsiasi cosa ti aumenta la forza, cosi alzi anche i tuoi hp, e per un po è come esere feriti, quindi ti curi con le bende. poi rimetti la roba che ti alza la forza e rincominci... la fai con razor
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

io ti consiglio di macrare healing in combattimento fino a 60 poi ti compri una barca e la piazzi in rotta infinita. Vai a Sacrifice sulla destra c'è la città dei meer..targhetta un meer mage e questo ti mandera uno sciame di insetti che ogni tot secondi fa danno a seconda delle tue resistenze (come fossi avvelenato)...
      Con easyUO e VashHealer o qualsiasi altro script di autobendata vai in barca, ti curi e aspetti
      Attenzione: tieni d'occhio le bende, gli insetti nn se ne andranno finchè nn verrai colpito da una fireball (ti consiglio di targhettare un drake ed allontanarti)
      Se nn hai ress alte con il danno degli insetti rischi di morire se hai healing e dex basse e quindi ti bendi lentamente oltre all'alta probabilità di fallire nel curarti.
      Questo metodo va alla grande, ma ti consiglio di insurare tutto visto ke hai bisogno di equip con res, questo per evitare brutte sorprese

Per resisting spell come ti hanno gia detto fai una macro con razor, vai in barca..rotta infinita e ti casti addoso weaken, metti pausa nel caso mana inferiore 10 e vai tranq..sale veloce
      Ultima modifica di Peter89; 31-07-2008, 10:43.

Commenta

In generale le skill (8x8) si macrano così:

-con razor (piuttosto che dal client) e la cosa migliore è avere una casa grande (o mettersi in città... fidandosi dei congildani) e mettersi a camminare su e giù per qualcosa di più di 8 tile, magari, per comodità, disegnando un quadrato (non è l'irregolarità del percorso quello che conta ma le dimensioni, quindi è preferibile un circuito chiuso!)

-con una barca, mettendosi su una rotta infinita e dando l'ordine "forward" al timoniere. Poi in questo caso per ress spell, una volta salpato e mettendo il giusto delay su client o razor, ti casti weaken addosso! L'unico problema della barca è il traffico! Se trovi qualcuno sulla rotta ti incastri!

In ogni caso per aiutarti nelle macro delle varie skill io consiglio sempre l'iscrizione (che è gratuita) a EasyUO Homepage e l'utilizzo degli script proposti che aiutano veramente bene nel macraggio della skill!

Per healing (comprati i primi punti dagli healer npc) consiglio anche io di indossare e togliere indumenti e monili che aumentino gli hp (o la forza) e bendarsi in loop!
        Ultima modifica di genesistona; 31-07-2008, 10:56.
        sigpic

Commenta

ok tnx 1000 raga!

Commenta

Sto operando...
          X