annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi UO window VISTA...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi UO window VISTA...

Ho cambiato pc e ora purtroppo ho window vista...purtroppo perchè ho scaricato uo e mi sono accorto di vedere tutto piccolissimo -.-' (nonostante non abbia minimamente toccato lo schermo visto che uso quello vecchio).
    Apparte la finestra del gioco, che ho risolto in qualche modo portando i valori di option-> display -> full screen resolution/game paly window size ai valori massimi (prima avevo 800x600/640x480), continuo a vedere il paperdoll, il backpack, le spell sullo schermo e mille altre cose sempre piccolissime...anche i contatori di razor in alto li vedo minuscoli (tipo il nome del pg, la barra con gli hp, i disegni dei vari item che mi conta tipo i reagenti ecc...).
    Chi mi da una mano ç_ç ???

Ps= e comuqnue lo schermo nel modo in cui ho fatto io lo vedo più ampio ma comunque con le varie immagini molto ridotte...a partire dai pg alle scritte in gilda ecc...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Grazie a dio vista è un tumore maligno che può essere rimosso senza ripercussioni sulla salute del tuo pc.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Grazie a dio vista è un tumore maligno che può essere rimosso senza ripercussioni sulla salute del tuo pc.
      Si ma era già installato sul pc e mi scoccia altamente toglierlo per una cagata...non è possibile che proprio non riesco ad ingrandire un caz** di giochino...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Si ma era già installato sul pc e mi scoccia altamente toglierlo per una cagata...non è possibile che proprio non riesco ad ingrandire un caz** di giochino...
        Scherzavo anche se è un consiglio valido visto che ancora non è sto gran sistema operativo

per il problema tuo se ti va mandami uno screen su icq o postalo qui, con allegata la tua risoluzione dello schermo (non di ultima).

Commenta

Questa è l'immagine di come vedo il gioco...

...il backpack praticamente non lo vedo (prima era tipo il doppio lol) e in alto la barra dei contatori è praticamente invisibile: è tutto molto più piccolo. Con il vecchio pc non avevo così tanto spazio nero intorno alla finestra del gioco.

Nella mia ignoranza penso sia proprio qualcosa dovuto al computer e al nuovo window perchè anche la schermata iniziale dove metto i dati dell'accu e quella dove seleziono il pg con cui loggare sono minuscole.

La risoluzione è quella MAX 1280 per 1024 pixel...ho provato a mettere una "tacca" in meno (1280 per 960 pixel) e lo schermo si dilata ma il problema sussiste.

Join gli Strateghi

Commenta

up pls

Join gli Strateghi

Commenta

Ma non dipende da vista, dipende dal fatto che il tuo schermo è impostato a una risoluzione maggiore rispetto a quella del tuo precedente pc. È sufficiente che la abbassi a 1024x768 e ti ritorna uguale a prima, se proprio ci tieni.
              ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
              X