annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] squelched

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [domanda] squelched

    come posso farfe per evitarlo?... e' gia' la seconda voltas ke mi kapita... devo far pubblicita' al mio vendor...la prima nn la sapevo ke esisteva... la seconda volta avevo messo pausa di 10sec a fine macro...

    mo nn so ke fa'! mi aiutate?
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


    ...Nessun messaggio per cui servano parole...


  • #2
    Non è la lunghezza della pausa.. Ma il fatto che tra una frase e la sua ripetizione, deve essere scomparso il discorso: non deve mai esserci più di una frase sopra la tua testa..

    Il tempo dipende da quanto è lunga la frase, e quante maiuscole ci sono

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Non è la lunghezza della pausa.. Ma il fatto che tra una frase e la sua ripetizione, deve essere scomparso il discorso: non deve mai esserci più di una frase sopra la tua testa..

      Il tempo dipende da quanto è lunga la frase, e quante maiuscole ci sono
      Esatto.
      Per evitare di esser mutato devi mettere da client la speech duration a 100, spuntare l'opzione "scale speech duration..." e settare la macro in modo da pronunciare una frase quando la precedente è scomparsa.
      Tieni presente che + la frase è lunga e + resta sullo schermo.

      Commenta


      • #4
        e metti la pausa anche tra il gate e la prima frase

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta

        Sto operando...
        X