annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Dex e Mosse Speciali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su Dex e Mosse Speciali

    Salve a tutti!
    Vorrei porvi due domande:

    1) Ho un problema con dex. Ho provato ad alzarla facendo come dice sul forum (menando i bambocci per i ladri), ma non mi è salita nemmeno di un punto. E, tra l'altro, Stealing è arrivata a 10.1 (p.s.: ho già raggiunto il cap e ho messo in discesa altre skill) e poi si è inchiodata lì.
    Ho provato anche ad usare Hiding, ma i risultati sono stati gli stessi.
    Mi sale solo, ogni tanto, in combattimento. (ogni tanto = 1 volta ogni morte di papa, e dato che Ratzinger mi pare piuttosto in salute, nisba).
    C'è un modo migliore per farla salire, oppure sono vittima di un bug o qualcos'altro?

    2) Le Mosse Speciali sono quelle contenute nel libretto viola. Ho controllato tutto: la skill combattiva e tact sono a più di 90, ho abbastanza mana, ho in mano l'arma che serve per il colpo, ma il tutto non funziona. Se provo a fare doppio clic sull'abilità, è come se facessi doppio clic sull'erba. Come mai?

    Grazie fin d'ora per l'attenzione!

  • #2
    Per fara salire la destrezza devi essere allo skill cap e mettere stealing in salita...ma nn devi mettere le altre in discesa...altrimenti perdi skill da quest ultime e ti sale stealing...quindi arriva allo skill cap blocca tutte le skill tranne stealing e usa un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy).

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
      Per fara salire la destrezza devi essere allo skill cap e mettere stealing in salita...ma nn devi mettere le altre in discesa...altrimenti perdi skill da quest ultime e ti sale stealing...quindi arriva allo skill cap blocca tutte le skill tranne stealing e usa un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy).
      *

      Commenta


      • #4
        perfetta! ora funzia che è una meraviglia! Il problema era che non lockavo tutte le altre skill...
        Grazie mille rolo!
        Per la domanda 2), nessuno sa nulla?

        Commenta


        • #5
          apri il libretto tira fuori le 2 mosse che vedi con l'iconcina,appena apri il libro.

          fatti una macro su un tasto con primaryability e un altro con secondaryability (non penso di averle scritte giuste ma il senso è chiaro)

          Quando la special diventa attiva vedrai l'iconcina diventare rossa in attesa di eseguirla....


          Se non te le fa dicci che errore ricevi .
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #6
            salve. ho lo stesso problema anche io riguardo alla dex, da quello che ho letto ho fatto:
            • chiuso tutte le skill ad eccezione di stealing
            • skillcap (700.0)
            • menare il pickpocket dip.


            si dovrebbe fare un gain ~15min circa. ma non mi è salita per niente (e nel frattempo ammazzo il tempo stando alla ps3). Qualcuno può aiutarmi?

            Ty

            Commenta

            Sto operando...
            X