annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su bowcraft e i nuovi tipi di legno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande su bowcraft e i nuovi tipi di legno

Sto ricominciando a giocare dopo anni! (per la serie a volte ritornano)

E non ho potuto fare a meno di notare parecchie novità portate da ML tra le tante c'è molta più varietà per gli arcieri io essendo sempre stato arciere paladino ho fatto i salti di gioia!!

Però ancora non ho capito bene come funzionano gli altri materiali... io col mio worker ho cominciato a fare legna e quando la skill è arrivata verso il 60 ho visto che sono cominciati a saltare fuori gli oak logs, solo che a quanto ho capito si deve fare qualcosa per imparare a lavorarli.... la mia domanda è: cosa??? come si impara a lavorare i nuovi tipi di legna? poi ho anche capito che per fare archi migliori dovrei fare una specie di quest con gli elfi..... qualcuno sa per caso come e dove si fa sta quest????

grassie in anticipo

P.S. mi interessa sapere anche come procurarmi i kit runici per il bowcraft

1) per lavorare i legni speciali devi avere anche tinkering, quando la tua skill lumberjacking salirà noterai anche altri tipi di legna e risorse speciali.
    2)le quest le trovi ad Heartwood che puoi facilmente raggiungere tramite una qualsiasi libreria fornita di rune
    3) i kit runici sono dei premi che puoi ottenere facendo queste quest, non so al momento di quanti soldini disponga ma per prendere il 2° kit migliore (YEW RUNIC KIT) ti servono almeno 1.5kk e per prendere il kit migliore (HEARTWOOD RUNIC KIT) hai bisogno di almeno 5/6kk.L'Heartwood è come un kit barbed per il sarto.....^^
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

quindi con tinkering imparo a lavorare gli altri tipi di legna.

per quanto riguarda le quest sono assai difficili? quando dicevi il valore dei kit intedevi il prezzo a cui si vendono giusto? le quest per ottenerli cosa comportano?

grazie!

Commenta

sì con tinkering lavori anche gli altri tipi di legna
        Mi riferivo ovviamente al costo per l'acquisto
        Le quest non sono difficili in quanto devi soltatanto craftare la roba che ti chiedono gli elfi: es 10 crossbow bolt.......non segare 6 ancient wyrm paragon nudo....^^
        Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

ah bene quindi come gli order deeds per fabbri e tailor!
          ^^ grazie mille di tutto! il prima possibile provo a farmi amici sti elfi

Commenta

Lavorare i legni? Io li sistemo con carpentry!

Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
            ...sì con tinkering lavori anche gli altri tipi di legna...
            Per fare archi con il bowcrafter (utilizzando boards) tinkering non serve proprio nulla! carpentry al limite!
            Da un occhio:
            Bowcraft/Fletching - UOGuide
            ...Because they also deal with Boards, the Lumberjacking and Carpentry skills complement Fletching well...
            In ogni caso se la legna speciale ce la hai già (magari con lumberjacking su un altro pg) non ottieni vantaggio nel craftare archi!
            Carpentry non è indispensabile se il legno è già in boards!

Mettiti su arms lore che ti crafti archi più sgravi!

Il mio 2° worker-cercatore di tesori fa archi e non ha nè lumber nè carpentry!
            Ultima modifica di genesistona; 31-07-2008, 12:46.
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X