da quello ke so x scontare un kill bisogna fare 48 ore d gioco senza killare nex..giusto???e nn c'è nessun modo x sapere da qnt ore sn rosso????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Domanda] scontare kill
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggioda quello ke so x scontare un kill bisogna fare 48 ore d gioco senza killare nex..giusto???e nn c'è nessun modo x sapere da qnt ore sn rosso????
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
-
Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggioda quello ke so x scontare un kill bisogna fare 48 ore d gioco senza killare nex..giusto???e nn c'è nessun modo x sapere da qnt ore sn rosso????Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioi must consider my sins.. solo questo! xD
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiofatti un conto in generale le ore lo sai, i kill pure perciò gg
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioComunque, sono 40 ore, e non 48, per scontare 1 kill
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggioda quello ke so x scontare un kill bisogna fare 48 ore d gioco senza killare nex..giusto???e nn c'è nessun modo x sapere da qnt ore sn rosso????Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggioda quello ke so x scontare un kill bisogna fare 48 ore d gioco senza killare nex..giusto???e nn c'è nessun modo x sapere da qnt ore sn rosso????
Commenta
-
40 per ogni long e 8 per gli short... se prima non sconti gli short non calano i long.
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioprossima volta dubbi&domandeOn UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Commenta
-
Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggio40 per ogni long e 8 per gli short... se prima non sconti gli short non calano i long.
Commenta
-
quando fai i must consider my sins ti compare
short term murders: X
long term murders: Y
cmq leggendo altri post mi è venuto il dubbio se per scalare i long devi avere 0 short, io mi ricordo così.On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Commenta
-
Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggio40 per ogni long e 8 per gli short... se prima non sconti gli short non calano i long.
Long e short scendono contemporaneamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggioa me il kill nn scende,,,,è sceso lo short ke stava a 1 ma quell'altro no,,,,
Commenta
Commenta