annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda enanche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda enanche

come posso calcolare la riuscita di enanche fatto con i legno su un item... cio se lo faccio in ash ho una % in yew un'altra e cosi via ...

Per enhanciare il legno...

In realtà non esiste, purtroppo, una tabella di riferimento dell'enhance con legni pregiati a disposizione per noi comuni player (solo i GM hanno possesso delle formule di % successo). C'è da dire però una cosa (magari dando un occhio alle proprietà dei legni!)... magari lo sai già benissimo...
    Board - UOGuide
    Ad esempio avendo l'ash il bonus del 10% Swing Speed Increase, se lo useremo per migliorare un arma che ha già SSI 30% la percentuale di fallimento sarà alta ovviamente
    e così via... implementando una proprietà già sgrava con il legno idoneo la % di fallimento sarà mostruosa! (e comunque sarà la cosa da fare chiaramente per ottenere un pezzo sgravo... chi non risica non rosica!)
    Inoltre nella % di rischio entra pure il numero di proprietà del pezzo da enhanciare (se sono più di 3/4 la cosa diventerà veramente tosta)

Diciamo che un arco sgravo su enhance mi riesce ogni 10 pezzi (quasi sgravi) bruciati nel tentativo! La % di successo nella mia esperienza si aggira sul 10%
    Se ti può interessare (anche se magari già vista) io ho cercato ad occhio di raffrontare il concetto enhance wood con l'enhance del tailor/black!
    UO Stratics - Item Enhancing: Armor
    Ultima modifica di genesistona; 28-07-2008, 11:57.
    sigpic

Commenta

grazie della risposta .. cmq anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento e seguito la tua stessa idea di paragonare black tailorig col wood.. anche se ci sarà sicuramente margine di errore. cmq bow 4 proprietà e con ssi gia a 30 si rischia troppo secondo me....

Commenta

Sto operando...
      X