quando lancio uo xo' non loggo la cpu va alle stelle .. appena loggo torna tutto regolare .. mi sapete dire perche' ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uo non loggato e cpu alle stelle
Comprimi
X
-
uo non loggato e cpu alle stelle
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioPerchè il client fa schifo, la schermata di login assorbe il 100% delle cpu non proprio nuovissime.
Commenta
-
Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggionon c'e' modo di sistemarlo un po' ?
Non devi stare su quella schermata.
Commenta
-
Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggioNo.
Non devi stare su quella schermata.
*
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioNn ha senso stare su quella schermata
*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
è un problema ben conosciuto da eoni, ma che non hanno risolto (e mi sa che non risolveranno mai).
Il trucchetto con easyuo non funziona, l'unico programmino che abbassa la cpu è uoloader, dato che apre lui stesso il client e si aggancia ad esso non potete usare razor/injection, inoltre il client deve essere decriptato.
Questo programmino è ottimo da usare assieme a easyuo con lo script per prendere bod (Il quale, a meno di altre modifiche, una volta finito il giro con i pg torna alla schermata principale).
Commenta
-
-
-
Non mi collega al server di uodreams se uso uoloader, anche cambiando il login manualmente il problema persiste, mi è sfuggito qualcosa?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
uupupuppOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Quella del loginOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
Commenta