annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risorse da alberi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risorse da alberi

    Vorrei avere tutte le informazioni riguardanti la raccolta della legna:
    La spawn dei tipi di legna è random?
    Se non è Random cambia a seconda del tipo di albero (OAK ETC) oppure di qualunque tipo sia l' albero può darti un legno?

    ICQ 670 198 779

    Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

  • #2
    Penso che sia random, controlla su stratics.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
      Vorrei avere tutte le informazioni riguardanti la raccolta della legna:
      La spawn dei tipi di legna è random?
      Se non è Random cambia a seconda del tipo di albero (OAK ETC) oppure di qualunque tipo sia l' albero può darti un legno
      Risposta tratta da Board - UOGuide
      ...Whenever a tree refreshes after being harvested from, there is a slight chance it will change resource type. For example, a tree that yielded Bloodwood today might give plain wood tomorrow, and vice versa...

      La legna di un albero è random! (una volta disboscato completamente switcha!)


      Inoltre orientativamente (non sono dati miei ma grossomodo eguagliano i miei risultati! NON TRATTI DA TABELLE UFFICIALI)
      Il 65% degli alberi darà (o spawnerà o switcherà una volta disboscato) legno semplice
      Il 20% Oak:
      Il 8,5% Ash
      Il 2,5% Yew
      il 2% Hearth
      1,5% Bloodwood
      0,5% Frostwood

      In particolare la raccolta degli ultimi tre legni, essendo random con basse % di drop, varia molto a seconda del KULO personale!
      Ultima modifica di genesistona; 28-07-2008, 12:10.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Comunque, è previsto, non si sa quando, un fix che conferirà a ogni albero e spot per minare un 2% di possibilità di cambiare risorsa, quindi non perderti troppo nel cercare legni rari ^^

        Commenta

        Sto operando...
        X