annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' normale...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' normale...

    ...che ultimamente sul forum stanno vendendo archi non sgravi, DI PIU'?
    Sono i kit runici che sono cosi generosi? se la risposta fosse si, perche non "spingiamo" un po anche i martelli runici dell'amico fabbro? Già è una seccatura fillare bod (quando i kit runici per archi li macri comodamente e in pochissimo tempo), aggiungiamo il fatto che esce roba mediocre e chiudiamo così il cerchio della s**** del pover guerriero sworder/fencer/macer.


    ps si, ho uno sworder!
    Icq: 166 25 3003

  • #2
    Perchè non è osi style.



    Metti la doppia combat che x qnt brutto possa essere è ormai provato che il melee salvo poche eccezioni non fa + niente

    • nuovo icq : 442149577

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
      Perchè non è osi style.



      Metti la doppia combat che x qnt brutto possa essere è ormai provato che il melee salvo poche eccezioni non fa + niente
      In realta siamo indietro di un fix, quello che appunto chiede il Thread Starter....

      @Starter: Pensa quanto abbiamo dovuto aspettare per gli archi che erano semplicemente 4 runici, gli hammer e i barbed kit sn di piu, e vanno testati bene prima di essere uppati, è sempre bene stare molto attenti quando si toccano items che Aggiungono altre Items.... se venissero implementati male e creassero items troppo sgrave?come risolvere il problema?

      Non sei l'unico che li aspetta ho comprato 100 martelletti vari e poi li sto craftando poco per volta perche non resisto :P.

      (ps magari sono gia pronti e tra 1 settimana li uppano :speranzoso: )
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Pensa quanto abbiamo dovuto aspettare




        Sul fatto di aspettare, ml era in ritardo di un sacco di tempo a quanto pare.
        io spero ancora nei cusidhe

        Commenta


        • #5
          beppenike ti assicuro comunque che i kit runici da bowcraft non sono poi così comuni; si, sono facili da macrare, ma mi è capitato di stare 5-6 giorni di fila a fare quest alla velocità di 3-4 al minuto e non trovare neanche un heartwood (che corrisponde al barbed del tailor).
          Le proprietà che danno questi kit sono alte, ma unite agli ormai non nuovi fix del mana degli archi , ti assicuro che non sono stratosfericamente powa!!

          Per quanto riguarda i kit da fabbro che dire... ha detto tutto Cove!
          Maelstrom

          Commenta

          Sto operando...
          X