annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autopilot

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autopilot

Ho scaricato Autopilot...e mi risulta molto difficile usarlo.. anche xk non lo conosco per niente...sono su uod da 1 settimana..quindi...

Io per con autopilot, vorrei fare : Tagliare la legna e cambiare albero da solo quando finisce, poi fare da log a board,e portare alla banca(oppure fare ciò ke mi serve per aumentare carpentry)...è possibile?

Poi anche un'altra cosa ke vorrei fare: Ammazzare un'animale,"tagliarlo" per poi prendere la pelle....cambiare poi animale, ect ect si può o è solo un sogno? :-)

Se si...mi spiegate come fare?

Con autopilot... meglio easyuo

Con autopilot non saprei aiutarti non lo uso, ma quello che chiedi è esaudibile con gli script di easyuo!
    EasyUO :: News ISCRIVITI!!!!! Scaricati il programma easyuo e troverai vari script utilissimi!!! (anche quello per tagliare pelli dagli animali uccisi!)
    Per far legna lo script migliore è questo!
    Scorna EasyUO
    sigpic

Commenta

io sto imparando ad usare easyuo, e mi gusta assai

cmq cosa è sto "autopilot" :\? non l'ho mai sentito...
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Autopilot...

Per gli interessati ad autopilot leggete qui! é solo un possibile link... ce ne sono altri ovviamente!

Sito BCS
        Qui trovate un link di download!

Inoltre... in un 3D precedente...
        http://forum.gamesnet.it/f757/guida-...opilot-378288/
        Ultima modifica di genesistona; 25-07-2008, 14:25.
        sigpic

Commenta

per i board seguendo quello che mi hai dato...
          c'è un punto che non riesco a fare...

2 Un RuneBook nominato 'Casa' nello zaino con dentro delle rune per recallarvi in banca o a casa. Più rune vi permetteranno di tornare a casa anche se la destinazione di una delle rune è bloccata. Conviene marcarle all'esterno della casa se usate la Casa o all'interno della banca se usate la Banca.

Tunebook cosa è ? e come devo fare per le rune per recallarvi in banca....ect..aiuto grazie

Commenta

Ecco la mia gestione di tale script

Tunebook cosa è ? e come devo fare per le rune per recallarvi in banca....ect..aiuto grazie
            I (tunebook non esiste! errore ortografico!) runebook sono dei libretti (creati dai maghi con inscription, che trovi pure nei negozi dei giocatori a luna) che possono contenere fino a 18 rune! Le rune vanno markate con la magia mark (magia del mago). Tale magia permette di far memorizzare alla runa scelta la posizione precisa in cui ci si trova mentre si casta la magia mark.
            Runebook - UOGuide

Un RuneBook nominato 'Casa' nello zaino con dentro delle rune per recallarvi in banca o a casa. Più rune vi permetteranno di tornare a casa anche se la destinazione di una delle rune è bloccata. Conviene marcarle all'esterno della casa se usate la Casa o all'interno della banca se usate la Banca.

Io ho risolto tale punto disponendo la cassa di raccolta della legna appena fuori la porta di casa (sulle scalette del perimetro per intenderci) ed ho macrato le rune a pochi passi dalla cassa sulla terra libera in 4 diversi punti (si possono fare 18 posizioni per tornare a casa, ma a casa mia non c'è traffico e non ho avuto problemi con 4).

Se hai altri dubbi posta pure!
            Ultima modifica di genesistona; 26-07-2008, 14:30.
            sigpic

Commenta

Allora... ho i 2 runebook... ma il problema sta qui... facendomi aiutare da un mago ( non esperto xò), in pratica è sorto il problema ke se io faccio le rune poi...non potrò macrare, perchè non ho la magia Recall, e ho solo 1 ricarica da 20...e si bloccherebbe subito.... in pratica la soluzione sarebbe di arrivare 60/70 di magery, poi avendo la magia recall posso fare la macro...o c'è un'altra soluzione + semplice?

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da Bivis Visualizza il messaggio
                  Allora... ho i 2 runebook... ma il problema sta qui... facendomi aiutare da un mago ( non esperto xò), in pratica è sorto il problema ke se io faccio le rune poi...non potrò macrare, perchè non ho la magia Recall, e ho solo 1 ricarica da 20...e si bloccherebbe subito.... in pratica la soluzione sarebbe di arrivare 60/70 di magery, poi avendo la magia recall posso fare la macro...o c'è un'altra soluzione + semplice?
                  lo script è scritto per usare recall percio se nn usi tale magia non va al massimo puoi modificarlo ad usare un altra magia per recallarti

Portgas D Ace [Ever]
                  Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                  Tanto Tempo Fà
                  Gold Rogers [PaC][LvX]
                  Il Testamento Dei PaC
                  Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Ascolta un consiglio

Originariamente inviato da Bivis Visualizza il messaggio
                    1)Compra un libro di magia completo (o che abbia almeno protection e recall memorizzati!)
                    2)Metti sul pg con cui vuoi fare lo script magery in salita (compra i primi punti dai maghi npc a umbra o luna!) vedrai che mentre fai lo script ti sale pure magery! Il pg ricasta recall finchè non gli entra e ti teletrasporta! Non ti preoccupare! Inoltre lo script non richiede di ricaricare il runebook con gli scroll di recall!

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                    lo script è scritto per usare recall percio se nn usi tale magia non va al massimo puoi modificarlo ad usare un altra magia per recallarti
                    Lascia stare! modificare gli script senza esperienza è da PAZZI! Inoltre ribadisco che magery ti sale da sola
                    Ultima modifica di genesistona; 01-08-2008, 16:19.
                    sigpic

Commenta

Ma invece di farlo con magery...con il Sacred journey usando Chivalry funziona lo stesso?

Commenta

Ovviamente, modificando lo script

Lo script funzionerebbe anche modificando la metodologia di spell di teletrasporto (sapendo modificare lo script).

Nello script che ti ho suggerito, comunque, lo spell recall è sempre protetto da protection (che lo script fa castare all'inizio dell'applicazione) che sotto attacco di un mob (che potrebbe comparire mentre tagli la legna) ti permetterà di castare e fuggire (e markarà inoltre il posto come pericoloso).

Diversamente sacred jorney non permetterà di fuggire... secondo l'ottica del cavaliere che davanti al pericolo non fugge mai.
                        sigpic

Commenta

Direi risolto l'argomento

Mi sembra che si sia detto tutto!

Quindi CHIUDO!
                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                          X