annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Talisman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Talisman

ho un talisman ke mi da 29% di tailoring...
    ma mi potete spiegare come funziona ?
    io l'ho messo nell'omino...e dopo che devo fare?Va già da solo?

Il talismano ti aumenta la probabilità di successo nel craftare gli item di tailoring del 29%.

Commenta

Per ribadire il concetto

Originariamente inviato da Bivis Visualizza il messaggio
      ho un talisman ke mi da 29% di tailoring...
      ma mi potete spiegare come funziona ?
      io l'ho messo nell'omino...e dopo che devo fare?Va già da solo?

Nella descrizione di ogni oggetto craftabile dal menu di scelta dello strumento di lavoro (sewing kit) viene fornito (a seconda del livello della skill lavorativa tailoring) un valore percentuale di riuscita del pezzo sia normale che exceptional.
      In questo caso il talismano con bonus tailoring aumenterà la possibilità di craftare l'oggetto normale, mentre il talismano con bonus tailoring exceptional aumenterà la percentuale di craftarlo eccezionale! (i talismani possono avere entrambi i tipi di bonus contemporaneamente... e basta indossarli perchè funzionino)

Esempio:
      Possiedi talismano 25% tailoring bonus/20% exceptional
      Vuoi craftare il pezzo X per cui hai la % (data dalla skill lavorativa)
      75% craftarlo normale
      10% exe
      Indossando il talismano avrai
      100% di craftarlo normale (non fallirai il check perdendo il materiale quindi)
      30% di craftarlo exe

Per un legendary tailor (120 di skill) è interessante quindi per lo più il bonus exe!

Magari avevi perfettamente già capito tutto ma qualcuno forse se ne gioverà di un ripassino!

Sono bene accette sempre eventuali correzioni...
      Ultima modifica di genesistona; 13-08-2008, 13:55.
      sigpic

Commenta

Completo il mio precedente post (che potrebbe confondere)

Da Talismans - UOGuide
        Nel caso non si disponga di skill necessaria a craftare un dato oggetto (quindi si deve avere % di craft chance maggiore di zero) il bonus da talismano non verrà applicato sia che si tratti di % normal o exceptional chance.

Example: You have a 0% chance to successfully craft a particular item. You equip a talisman possessing a 25% standard bonus in the skill associated with that item. You still cannot craft that item.

Example: You have a 0% chance to craft an exceptional version of a particular item. You equip a talisman possessing a 25% exceptional bonus in the skill associated with that item. You still cannot craft an exceptional version of that item.
        Ovviamente a giovarsi in modo completo di tali proprietà saranno quindi i worker skillati in maniera sufficiente
        Ultima modifica di genesistona; 13-08-2008, 13:57.
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X