annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio sul pg avanzato del premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio sul pg avanzato del premium

    salve ragazzi. ho un dubbio. Negli anni passati ho giocato vari pg: mago, pala, necro (col premium), worker, tamer...mi mancavano solo warr e ladro. Ora sono ritornato a giocare dopo vari anni e ho ancora il mio vecchio account, ma svuotato ovviamente dei pg. Ora ho un warr e vorrei farmi un ladro d'arte o un ladro di sop. la mie due domande sono le seguenti:
    1) Posso riattivare il premium con un account su cui era attivo 3-4 anni, ma in cui il pg avanzato è stato cancellato per non aver rinnovato account e avere un pg avanzato nuovo?
    2) Se la risposta è si alla prima domanda, posso fare anche uno dei due template citati sopra, ma che non sono nella lista dei pg avanzati?

    Cordiali saluti, Sigfridus (warr)

    PS: gradirei se soprattutto qualcuno dello staff mi rispondesse

  • #2
    Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
    1) Posso riattivare il premium con un account su cui era attivo 3-4 anni, ma in cui il pg avanzato è stato cancellato per non aver rinnovato account e avere un pg avanzato nuovo?
    penso proprio di si

    Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
    2) Se la risposta è si alla prima domanda, posso fare anche uno dei due template citati sopra, ma che non sono nella lista dei pg avanzati?
    ti fai un nuovo pg, che problema c'è?

    se invece intendi un pg stile avanzato (con gia delle skill/stats) attinente ai template sopracitati... questo non mi ricordo
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio

      se invece intendi un pg stile avanzato (con gia delle skill/stats) attinente ai template sopracitati... questo non mi ricordo
      intendevo proprio attinente...

      aspetto risposte ^^

      Commenta


      • #4
        up

        Commenta


        • #5
          Non penso...

          Non penso sarai accontentato! I pg avanzati del Premium sono standard... quelle sono le possibilità di scelta e basta! Le skill vengono caricate su un pg creato da poco (che non abbia più di un tot minimo di ore) e sovrascrivono tutte le skill precedenti!

          In ogni caso chiedi ai GM! Sono molto gentili ed una risposta chiara te la daranno di sicuro!
          sigpic

          Commenta


          • #6
            che io sappia si ha un pg avanzato ogni 4 mesi di premium (non sono sicuro :P )

            io ne ho 2...

            Grazie Flash per la firma *__*
            ICQ: 170759435
            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
              salve ragazzi. ho un dubbio. Negli anni passati ho giocato vari pg: mago, pala, necro (col premium), worker, tamer...mi mancavano solo warr e ladro. Ora sono ritornato a giocare dopo vari anni e ho ancora il mio vecchio account, ma svuotato ovviamente dei pg. Ora ho un warr e vorrei farmi un ladro d'arte o un ladro di sop. la mie due domande sono le seguenti:
              1) Posso riattivare il premium con un account su cui era attivo 3-4 anni, ma in cui il pg avanzato è stato cancellato per non aver rinnovato account e avere un pg avanzato nuovo?
              2) Se la risposta è si alla prima domanda, posso fare anche uno dei due template citati sopra, ma che non sono nella lista dei pg avanzati?

              Cordiali saluti, Sigfridus (warr)

              PS: gradirei se soprattutto qualcuno dello staff mi rispondesse
              Quindi hai un doppio account?
              se è così, segnalalo ai gm per evitare spiacevoli inconvenienti.

              Comunque mi serivrebbe anche a me questa risposta.

              Commenta


              • #8
                Non ho capito bene sehai un doppio account
                In tal caso ti consiglio di parlare con un GM, e cancellare/bloccare uno dei due, quello più vuoto direi, onde evitare un bel ban ^^

                Per il pg avanzato, sono pre-impostati, quindi devi scegliere obbligatoriamente tra quelli presenti, non puoi scegliere tu le skill, mi dispiace

                Commenta


                • #9
                  vista la join date 2004 mi sa che ha solo quell'account *_*


                  Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                  Quindi hai un doppio account?
                  se è così, segnalalo ai gm per evitare spiacevoli inconvenienti.
                  se vuoi un consiglio comincia a pensare agli spiacevoli inconvenienti delle bestemmie nelle immagini nella tua firma

                  Commenta


                  • #10
                    riguardo all'account:

                    avevo prima un account con vari pg. non ho giocato per anni e mi sono stati deletati i pg.
                    ORA HO UN UNICO ACCOUNT (sempre quello vecchio ma vuoto). Ho ripreso a giocare perchè voleva riprendere a giocare anche un mio amico con cui giocavamo insieme e che adesso viene a giocare da me in ufficio (nonchè sala wireless, un pò un punto internet). Infatti per evitare spiacevoli incomprensioni abbiamo subito segnalato che giochiamo in LAN con i due account, visto che abbiamo ripreso per giocare insieme:-D. Meglio essere chiari nella vita.
                    Il pg premium per account può essere uno solo, ma non so se conta ancora il pg premium che avevo fatto, ma che mi hanno cancellato per inutilizzo. Poi ultimamente il mio primo pg, lasciato in log out a luna (a saperlo nn avrei speso i soldi che avevo in banca per l'insure) è stato killato da un ex membro della gilda, in seguito sgildato. Per cui la mia situazione al momento è questa:
                    1) Ricomprare gli artefatti che il mio "buon" ex gildano mi ha seccato: tunic of fire, ring of vile bracelet of healt ed aegis
                    2) Farmi se è possibile il pg premium ladro, altrimenti lo faccio a mano.

                    Riguardo al 1 lo so, sono stato un pò *****, ma come fare a non fidarsi dei tuoi gildani?

                    Commenta


                    • #11
                      Capito..

                      Per quanto riguarda i gildani, purtroppo bisogna stare attenti prima di dar fiducia.. i primi tempi almeno, cerca d essere piuttosto guardingo, non lasciando il pg away in luoghi pubblici, insurando sempre e subito la roba di valore e l'equip, ecc.. ^^

                      Per il pg avanzato, quelli vecchi ormai sono irrecuperabili, e se tu attivassi il premium, potresti scegliere solo ed esclusivamente tra questi
                      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                      Non c'è il ladro vero e proprio, al massimo il cercatore di tesori, ma è abbastanza differente..

                      Commenta


                      • #12
                        ok grazie della risposta, gentilissimo direi. Vedrò di farmelo manualmente allora il roguetto :-D

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X