annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] tailoring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [help] tailoring

    Ho un problema con la skill tailoring sono a 118.9, secondo la scaletta del sito dovrei craftare le studden do fino a 120.
    il problema è che non si alza (bruciato più di 1000 pelli e nemmeno uno 0.1).
    con che la porto a 120?

    mentre macro il talismano conviene indossarlo?
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

  • #2
    se dovesse continuare a non salire puoi fare page in game

    Commenta


    • #3
      Secondo me devi continuare, anche io all'incirca verso il tuo stesso punteggio ho avuto problemi simili, oserei dire che sia normale.
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Macrare gli ultimi punti è lungo e costoso!

        Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
        Ho un problema con la skill tailoring sono a 118.9, secondo la scaletta del sito dovrei craftare le studden do fino a 120.
        il problema è che non si alza (bruciato più di 1000 pelli e nemmeno uno 0.1).
        con che la porto a 120?

        mentre macro il talismano conviene indossarlo?

        Non ti preoccupare è lungo macrare gli ultimi punti di skill tailoring! ( A me è costato una fortuna!)
        Per macrare non ti serve avere il talismano! Toglilo pure!
        sigpic

        Commenta


        • #5
          togli talismano

          fai bone armor (busto)

          Commenta


          • #6
            Bone armor! Buona idea

            Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
            togli talismano

            fai bone armor (busto)
            Se hai già collezionato ossa (le looti dai serpenti giganti e dalle shadow whisp... anche se è un pò lunghino accumulare ossa) fai questo tipo di armatura! Miglior gain meno spreco di pelli!
            sigpic

            Commenta


            • #7
              fai prima a lootarle dagli zombi, ne danno di più

              Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

              Commenta


              • #8
                per fare bones

                Spulciando uoguide, e non lo sapevo (ignorante che sono) le bones le puoi ottenere anche tagliando con le forbici le bone piles (anche se non lo ho mai provato a fare, penso sia vero)
                Bone - UOGuide
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  si e mi sembra che ne vengano fuori 5 alla volta pressapoco...cmq a me è salito subito tailoring perchè l'ho tirata su come prima skill...avrò usato si e no 600 pelli per l'ultimo punto
                  Ultima modifica di lespaul; 25-07-2008, 17:33.
                  Tray[KoR]

                  Commenta


                  • #10
                    ho craftato gli studden do come nella scaletta e dopo quasi 10000 pelli è arrivata a 120 !

                    grazie a tutti per i consigli
                    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

                    Commenta


                    • #11
                      è pressapoco normale, tutte le skill (o quasi) appena si avvicinano ai 120 punti iniziano a fare i capricci per salire.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X