Esatto! I mostroni escono solo dalle casse dissepolte tramite caccia al tesoro.
Quelle trovate nei paragon non spawnano: o ci trovi na mappa o direttamente mini artefatto o ancora un bel ciufolo di niente come nel caso di quelle del Lurg.
Credo che la sua domanda riguardasse il livello delle casse droppate da miasma.
Se così la risposta è sì, le casse sono di 6° livello quindi quando vai a fare il tesoro spawna AW, blood, balron ecc ecc.
le mappe che si trovano nelle casse del miasma sono di basso livello (trattered plainy draw), il massimo che ti può uscire sono dei mongbat, skeletal, headless one...
l'artefatto lo contiene direttamente la cassa, con la mappa non si trova nulla
Le mappe che danno artefatto (cercando con la mappa il tesoro sepolto nella cassa; per ribadire il concetto la cassa è localizzata nel luogo descritto dalla mappa e non è la cassa del loot del mob che non dà arte!) sono quelle di 6° livello solo! Treasure Map - UOGuide
Il miasma dà casse del 6° livello con arte!ù Miasma - UOGuide
Le mappe che danno artefatto (cercando con la mappa il tesoro sepolto nella cassa; per ribadire il concetto la cassa è localizzata nel luogo descritto dalla mappa e non è la cassa del loot del mob che non dà arte!) sono quelle di 6° livello solo! Treasure Map - UOGuide
Il miasma dà casse del 6° livello con arte!ù Miasma - UOGuide
le casse del miasma contengono direttamente l'artefatto ma le mappe che trovi all'interno sono plainly, mentre gli altri mob di ML danno casse "normali" con dentro una mappa di livello 6
Quindi ricapitolando, sto miasma o mi droppa direttamente l'arte di ML nel backpack, oppure mi da una cassa contenente arte ilshenar + mappa che non ci si fa un ciufolo? Esatto?
Quindi ricapitolando, sto miasma o mi droppa direttamente l'arte di ML nel backpack, oppure mi da una cassa contenente arte ilshenar + mappa che non ci si fa un ciufolo? Esatto?
Commenta