annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse del Miasma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casse del Miasma...

Scsate son rimasto un po indietro...ma anche dalle casse para del miasma, una volta aperte, escono fuori ancient wyrm et similar?
    Grazie

no, le puoi aprire tranquillamente... se non sbaglio i mostri escono solo dalle casse trovate con le mappe dei tesori
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

Esatto! I mostroni escono solo dalle casse dissepolte tramite caccia al tesoro.
      Quelle trovate nei paragon non spawnano: o ci trovi na mappa o direttamente mini artefatto o ancora un bel ciufolo di niente come nel caso di quelle del Lurg.

Commenta

Credo che la sua domanda riguardasse il livello delle casse droppate da miasma.
        Se così la risposta è sì, le casse sono di 6° livello quindi quando vai a fare il tesoro spawna AW, blood, balron ecc ecc.

Commenta

le mappe che si trovano nelle casse del miasma sono di basso livello (trattered plainy draw), il massimo che ti può uscire sono dei mongbat, skeletal, headless one...

l'artefatto lo contiene direttamente la cassa, con la mappa non si trova nulla

Commenta

Per essere precisi

Le mappe che danno artefatto (cercando con la mappa il tesoro sepolto nella cassa; per ribadire il concetto la cassa è localizzata nel luogo descritto dalla mappa e non è la cassa del loot del mob che non dà arte!) sono quelle di 6° livello solo!
            Treasure Map - UOGuide
            Il miasma dà casse del 6° livello con arte!ù
            Miasma - UOGuide
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
              Le mappe che danno artefatto (cercando con la mappa il tesoro sepolto nella cassa; per ribadire il concetto la cassa è localizzata nel luogo descritto dalla mappa e non è la cassa del loot del mob che non dà arte!) sono quelle di 6° livello solo!
              Treasure Map - UOGuide
              Il miasma dà casse del 6° livello con arte!ù
              Miasma - UOGuide
              le casse del miasma contengono direttamente l'artefatto ma le mappe che trovi all'interno sono plainly, mentre gli altri mob di ML danno casse "normali" con dentro una mappa di livello 6

Commenta

casse del miasma con arte?!

Buono a sapersi, ma è arte del tipo Paragon?
                sigpic

Commenta

normale arte di ilshenar

Commenta

Quindi ricapitolando, sto miasma o mi droppa direttamente l'arte di ML nel backpack, oppure mi da una cassa contenente arte ilshenar + mappa che non ci si fa un ciufolo? Esatto?

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
                      Quindi ricapitolando, sto miasma o mi droppa direttamente l'arte di ML nel backpack, oppure mi da una cassa contenente arte ilshenar + mappa che non ci si fa un ciufolo? Esatto?
                      esatto

Commenta

io nelle casse miasma di solito ci trovo mappe ingenusly
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                        Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                        nuovo ICQ 641326700

Commenta

Sto operando...
                        X