stavo calcolando la velocitą di swingato di un bow utilizzando il programmino uo utilities... ho settato tutte le varie skills e stats del mio pg e inserito la ssi di base.. il problema nasce qui.. inserendo ssi 30 mi da come velocitą di swingata 2.20 sec.... inserendo ssi di base a 40 mi da smepre 2.20 secondi per swingare. ora la domanda č allora che senso ha enanchare l'arco e portarlo da ssi 30 a 40 e rischiare di romperlo se tatno non cambia nulla? sapete dirmi se sono io e dove sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] ssi
Comprimi
X
-
-
-
io uso questo:
Calcolatore Swing
Che dire SS non sempre cambia la vita pero devi considerare che la stamina scende spesso sotto i 120 eh di solito non č mai a 150 l'enanche ti permette di swingare bene anche con meno stamina del tuo massimo .
Gli sviluppatori Osi con quel fix hanno limitato la potenza di SS, con il vecchio fix e con gli archi attuali si swingherebbe troppo easy a 1.25....Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioio uso questo:
...omissis...
Gli sviluppatori Osi con quel fix hanno limitato la potenza di SS, con il vecchio fix e con gli archi attuali si swingherebbe troppo easy a 1.25....Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
Commenta