annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda generale su Ultima Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda generale su Ultima Online

Salve a tutti!
    Ho un quesito da porvi: ho installato sul pc Mondain's Legacy, ho installato Razor e il launcher, e adesso gioco tranquillamente su UOD.
    Purtroppo, così facendo, ho scasinato di brutto un'altra installazione di Ultima, Age of Shadows, che mio fratello usava per giocare su un altro shard. Di conseguenza, a mio fratello è interdetto UO.
    La domanda è: è possibile installare due copie di UO (anche della stessa versione) in cartelle separate, con file di shard diversi, senza per questo creare un macello tipo l'assedio di Stalingrado?
    Grazie!

Certo che è possibile, basta che al momento della seconda istallazione tu scelga una cartella diversa da quella della prima.

Commenta

Originariamente inviato da Nickodemus Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!
      Ho un quesito da porvi: ho installato sul pc Mondain's Legacy, ho installato Razor e il launcher, e adesso gioco tranquillamente su UOD.
      Purtroppo, così facendo, ho scasinato di brutto un'altra installazione di Ultima, Age of Shadows, che mio fratello usava per giocare su un altro shard. Di conseguenza, a mio fratello è interdetto UO.
      La domanda è: è possibile installare due copie di UO (anche della stessa versione) in cartelle separate, con file di shard diversi, senza per questo creare un macello tipo l'assedio di Stalingrado?
      Grazie!
      "Nicodemus" hai mai letto il nick Mock?
      Danzen - Coming Soon

Commenta

Originariamente inviato da carmelo1 Visualizza il messaggio
        "Nicodemus" hai mai letto il nick Mock?
        Questo è dubbi e domande non il Foro Italico....

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
          Questo è dubbi e domande non il Foro Italico....
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Sto operando...
          X