annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Ressare pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Ressare pet

qualcuno sa dirmi perchè per alcuni pet va tutto bene per altri esce il messaggio che nn posso ressare perchè non ho abbastanza skill??

eppure io ho
    AnLore 98
    Vet 85

questa cosa mi è successa con lo scoiattolo albino di melissa, uno swamp del ciccio e con un hostard..... per caso c'entra qualcosa AnTaming (che sta a 87)?

grazie
    sigpic

no...penso che devi alzare animal lore, con 80 vet e 115 animal lore ressi tutto ^_^

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Basta 80 di vet/lore per ressare, ma deve comunque riuscirti un check su vet perchè funzioni (e quindi piu alta è vet, maggiori sono le probabilità)
      Quando dice che non hai abbastanza skill per ressare il pet vuol dire semplicemente che hai fallito il check. Ritenta, sarai più fortunato

Commenta

Concordo

Originariamente inviato da s3cco Visualizza il messaggio
        Basta 80 di vet/lore per ressare, ma deve comunque riuscirti un check su vet perchè funzioni (e quindi piu alta è vet, maggiori sono le probabilità)
        Quando dice che non hai abbastanza skill per ressare il pet vuol dire semplicemente che hai fallito il check. Ritenta, sarai più fortunato
        Concordo! Riprova! è solo fallito il check! A me capita anche con 115-115 vet lore di fallire il ress pet!
        sigpic

Commenta

il fatto è che quando fallisci il check dice "you fail to ress....." o qualcosa del genere, a me dice "you luck the skill to ress..."
          sigpic

Commenta

Manca la skill... riprova!

"you lack the skill" ovvero "ti manca l'abilità". Si lo dice pure a me tranquy! Riprova ancora!
            sigpic

Commenta

a me ogni tanto dice "you lack the...bla bla" con 120 lore e 115 vet -.-

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                il fatto è che quando fallisci il check dice "you fail to ress....." o qualcosa del genere, a me dice "you luck the skill to ress..."
                E' un fix di qualche tempo fa, va bene così.

Commenta

Sto operando...
                X