Originariamente inviato da Khaliizi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Melisande col tanker?
Comprimi
X
-
in sostanza questo è un pg come l'attuale doomer dovrebbe essere.... io lo sto facendo cosi:
115 fencing (swingano veloce, e poi ho una kriss di, hll,hml,hsl)
res spel 115
tact100
anat 100
necro50
bushido120
chiva 120
con midnight e tutto il resto arrivi a farti vampiric,,
equip di base devi avere full 70 e fc almeno 3
lmc cappata, e mi a palla
in poche parole l'armour di un pvp xD
io avevo pensato a una variante per la melisande in poche parole, volevo abolire anatomy e mettere 100 poisoning, in modo da poisonarla in loop di deddly e di potermi togliere il poison sempre con le spell
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioHo testato il pg ma il problema sono proprio le spell di meli.... casta troppo vorrei mettere tipo 100 magery per fare muri di poision ke durino abbastanza... ma cosa tolgo?
Mi kiedevo se anatomy influisse sull'hit?
Se togliessi anatomy? se togliesse tactics? ditemi voi!
Se togli anat puoi provare...ma tactics secondo me su sto tipo di template è troppo sgravata.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
poisoning è inutile... si cura in loop butteresti via solo mana e keg...
con 50 magery + scroll il poison filed si fa senza probnon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioA quel punto alzi bushido e ti porti il piccione nano ^^
ecco il template che ho ora:
Bushido 100 da portare a 115
Necro 40
spirit 90
tactics 100
anatomy 100
res spell 100
combat 115
togliere anatomy e mettere 100 magery ( più alta è piu dura il poision) il problema è ke mentre casto devo togliere armi... spero nn sia un problemone... dite ke il danno cala troppo?
Bisogna anke pensare ke io leccho la vita a seconda del danno ke faccio quindi...
Commenta
Commenta