Allora, voglio alzarmi il carpentry, mi serve quindi avere i boards ( legno), ma non so come ricavarlo dagli alberi!!! Potete aiutarmi? ho comprato diversi strumenti ma non so quali vadano bene e quali no!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Board
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bivis Visualizza il messaggioAllora, voglio alzarmi il carpentry, mi serve quindi avere i boards ( legno), ma non so come ricavarlo dagli alberi!!! Potete aiutarmi? ho comprato diversi strumenti ma non so quali vadano bene e quali no!
doppio click sull'accetta -> targhet -> selezioni il tronco di un albero
-
Originariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggiobasta che compri un'accetta (hatchet) da un blacksmith
doppio click sull'accetta -> targhet -> selezioni il tronco di un albero
dagli alberi ricavi i logs, dopo con una sega () tagli i log e ti vengono le board che sono lastre di legno... che non pesano niente...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio... che non pesano niente...
una volta era bellissimo pesavano 1/20 di un log e si facevano scorte assurde.. ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggiofalso, ora pesano la metà dei log altro che pesare niente
una volta era bellissimo pesavano 1/20 di un log e si facevano scorte assurde.. ç_ç
proprio ora che devo alzare lumber ç_çOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
la sega è saw... ma ci sono altri strumenti utili
Per trovare la sega cerca la saw dai carpentieri, ma va bene anche la froe (pialla) e anche i nails (chiodi) per fare boards da logs.
Ecco qui l'elenco completo di strumenti del carpentiere
Carpentry Tools - UOGuide
Chiaramente gli strumenti te li puoi craftare con la skill tinkering!!!Ultima modifica di genesistona; 21-07-2008, 15:00.sigpic
Commenta
Commenta