annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemino :D

    Ciao a tutti ragazzi...stò scrivendo questo thread perchè è da un pò di tempo che voglio saper scriptare.Ho cercato vari siti con cui imparare ma alla fine senza raggiungere i risultati desiderati (riesco a fare piccole cosette tipo muoversi parlare e mettere delle azioni con hotkeys ma non molto di più)...la parti che davvero mi bloccano molto sono cose del tipo: le "event macro",come si usano gli oggetti (ad esempio pozze) e cose del genere(credo di essermi spiegato e di aver preso il punto "cruciale" che ogni scripter abbia incontrato ai suoi "esordi" )...sarà perchè non conosco delle basi fondamentali per andare avanti?!?!?...non lo sò purtroppo...per questo mi rivolgo a qualcuno di voi che mi sappia insegnare qualcosa e farmi capire finalmente come si fà uno script,magari se non avete voglia di spiegarmi qualcosa mi baasta anche avere una guida magari più semplice di quelle che ho trovato da uowiki (o come si chiamava insomma mi avete capito)...spero che qualcuno risponda a questo mio thread e mi aiuti.Comunque il mio MSN e ICQ (sarebbe meglio MSN visto che in ICQ loggo solo per vedere se qualcuno mi aggiunge) sono in firma.

    Grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da aassdd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...stò scrivendo questo thread perchè è da un pò di tempo che voglio saper scriptare.Ho cercato vari siti con cui imparare ma alla fine senza raggiungere i risultati desiderati (riesco a fare piccole cosette tipo muoversi parlare e mettere delle azioni con hotkeys ma non molto di più)...la parti che davvero mi bloccano molto sono cose del tipo: le "event macro",come si usano gli oggetti (ad esempio pozze) e cose del genere(credo di essermi spiegato e di aver preso il punto "cruciale" che ogni scripter abbia incontrato ai suoi "esordi" )...sarà perchè non conosco delle basi fondamentali per andare avanti?!?!?...non lo sò purtroppo...per questo mi rivolgo a qualcuno di voi che mi sappia insegnare qualcosa e farmi capire finalmente come si fà uno script,magari se non avete voglia di spiegarmi qualcosa mi baasta anche avere una guida magari più semplice di quelle che ho trovato da uowiki (o come si chiamava insomma mi avete capito)...spero che qualcuno risponda a questo mio thread e mi aiuti.Comunque il mio MSN e ICQ (sarebbe meglio MSN visto che in ICQ loggo solo per vedere se qualcuno mi aggiunge) sono in firma.

    Grazie a tutti
    hai sbagliato sezione, cmq le event macro con i 2 numerini che seguono sn le macro del client, tipo event macro 0 0 serve x parlare, infatti da client se vai in option del paperdoll e vai a macro, la prima è say.. e così via, tipo x usare una magia devi trovare la event macro col numero di quella, basta contare.. o almeno credo sia così U_U
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

    Commenta


    • #3
      Se non conosci nessun linguaggio di programmazione è un po' dura, ma non è impossibile. Tutt'altro, quello di easyuo è un linguaggio molto semplice e flessibile.
      Se parti da zero, ti consiglio di prendere qualche script non troppo complesso di cui conosci il funzionamento e cercare di comprenderne il significato.
      Trovi la sintassi, i parametri e le indicazioni per l'utilizzo di ogni funzione di easyuo a questo link: Documentation - Wiki (insieme ad alcuni semplici esempi).
      Quando hai un dubbio cerca la spiegazione in quella guida e se proprio all'inizio ti sembra ostica o non riesci a venirne a capo posta qui o contattami.
      L'importante è capire che come ogni cosa bisogna prima cercare di riuscirci con le proprie forze.
      ICQ 222293462


      Commenta

      Sto operando...
      X