annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg per account

    quanti pg è possibile creare?

    in caso in cui sia possibile creane sei che pg mi consigliate oltre a : archer\mago-necro\tamer\pg da pvp\worker?

  • #2
    Puoi crearne 5, il sesto lo hai disponibile se sottoscrivi l'account premium.

    Commenta


    • #3
      ah ok perchè sapevo che su OSI ne erano disponibili 7..quindi qui essenso OSI-style credevo se ne potessero avere 6 normalmente e 7 col premium..ok grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
        ah ok perchè sapevo che su OSI ne erano disponibili 7..quindi qui essenso OSI-style credevo se ne potessero avere 6 normalmente e 7 col premium..ok grazie
        Sulla questione del settimo slot lo staff sta valutando come agire.

        Commenta


        • #5
          beh gli slot son 5 e se sottoscrivi premium sono 6... direi oltre a un war pvm, un magonecro da champ, un pg pvp, un tamer magari con disco e un worker, se hai un sesto slot ti fai l hidder.. Meglio se magonecrohidder.. infondo nn richiede un equip esagerato e da molto fastidio ai champ e se lo si sa usare nn crepa manco facile :P io ho 6 slot ma x ora ne utilizzo solo 3 xke mi rompo di salire gli altri pg, anche se sarebbe opportuno salirli.. ho un archer pvp, un magonecro da champ e da melisande e un pg con solo tailoring 120 (mi serve x fillare i bod). poi gli altri son cazzeggioni per prendere bod 0.1 e uno è un pg avanzato tamer ma devo ancora loggarlo una volta XD
          [/CENTER]

          Commenta

          Sto operando...
          X