annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorative

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavorative

    Join Date: Jul 2008
    Age: 33
    Posts: 2

    Default Lavorative
    Salve ragazzi, è poco che gioco su dreams, ma devo dire che mi sono trovato molto bene per la generale cortesia della community (e ora farete di tutto per contraddirmi eheheh).
    Fino ad ora non ho mai postato sul forum come vedete, ma sono entrato direttamente in game.
    Io adoro fare personaggi lavorativi, che secondo me hanno un gdr moolto migliore (difficile e secondo me un po standardizzato fare GDR con i warrior o maghi che prima di tutto devono comunicarsi le cose in fretta e senza fronzoli durante il combattimento e seconda cosa sono tutti lord e sir etc) altra cosa trovare un vero mercante e non un vendor che si mette a contrattare e a provarvi l'armatura su misura per poi fare i dovuti aggiustamenti in loco
    Ma questi sono i mii gusti e molti tra di voi potrebbero non apprezzare.
    Allora dopo questo breve cappello introduttivo, che sono sicuro avrà fatto desistere molti di voi, vado a procedere con le mie domande
    Sto appunto cercando di tirare su un pg solo lavoratore, volevo sapere al fine del craftare oggetti, arms lore e item Identification servono? in che percentuale? nel caso come si fanno salire visto che ci ho provato ma per salire le devi prendere a calci?
    Per craftare oggetti magici che skill devi avere o che oggetti?
    Esistono gilde neutrali di soli alrtigiani?
    Vi ringrazio anticipatamente delle info.

  • #2
    Originariamente inviato da Dalgnarth Visualizza il messaggio
    al fine del craftare oggetti, arms lore e item Identification servono? in che percentuale
    arms lore è interesante a 100, item id no

    Originariamente inviato da Dalgnarth Visualizza il messaggio
    nel caso come si fanno salire visto che ci ho provato ma per salire le devi prendere a calci?
    amrs lore sale semplicemente craftando oggetti del fabbro

    Originariamente inviato da Dalgnarth Visualizza il messaggio
    Per craftare oggetti magici che skill devi avere o che oggetti
    devi avere la skill lavorativa alta (al cap se vuoi che esca qualcosa - tailoring, black, bow fletching) e usando i rispettivi materiali e kit apositi

    maggiori info qui.


    Originariamente inviato da Dalgnarth Visualizza il messaggio
    Esistono gilde neutrali di soli alrtigiani?
    alcune... basta cercare
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      per le gilde di soli worker non saprei c'è stato qualche progetto simile ma non so se poi sono andate effettivamente in porto.. alla fine tutte le gilde di pvm sono neutrali e hanno parecchi worker che commerciano con tutti indistintamente (i soldi vengono prima di tutto).
      arms lore serve per aumentare le resistenze sulle armature craftate e di danno sulle armi in pratica 1% resistenze per ogni 20 punti di arms lore e 1% damage increase sempre ogni 20 punti, item id invece non serve a niente. per farla salire basta usarla direttamente su molti oggetti diversi.

      per craftare oggetti magici servono kit runici e una buona dose di impegno/fortuna
      per tailoring e blacksmith puoi seguire queste guide:
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      per bowcraft tinkering e carpentery invece ci sono delle quest in game apposite per dare la possibilità di fare oggetti magici, ma che usano risorse particolari ottenibili con lumberjack mining fishing.
      per fare artefatti servono risorse ottenibili solo tramite pvm contro mostri importanti.. se fai solo worker ti toccherà comprarli, quindi entrando in una gilda di anche pvm magari troverai chi te li rifornisce ad un prezzo conveniente.

      bon ok non ho altro da dire se non buona fortuna
      Compro monili VETE + LORE

      Commenta


      • #4
        per le gilde solo worker potresti rivolgerti ai CLC(collugium ledius clavius...qlcs de lgenere)...una volta mi sembra che fosse una gilda commerciale...
        Tray[KoR]

        Commenta


        • #5
          Ti hanno risposto già abbastanza esaurientemente.. quindi buona fortuna per la tua ricerca, spero ti diverta qua su UoD

          Commenta


          • #6
            Ragazzi ma avete dimenticato i recipe!!!
            Che non sono forse anche quelli necessari per craftare oggettini magici?!?

            Commenta

            Sto operando...
            X