annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a risolvere questo problema aiuto perfavore.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a risolvere questo problema aiuto perfavore.

Premetto che ho già letto un post simile e ho provato anche le soluzioni esposte a quell'utente,ma non mi riesce di risolvere.

si blocca l'auto patch l'errore completo è :

Starting patch session...
    Transferring patch information
    Downloading patch uoml_win32_5-0-0a.rtp( 8433980 bytes )
    Downloading patch uoml_win32_5-0-0a.pat( 10 bytes )
    Applying patch patch\uoml_win32_5-0-0a.rtp
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

il problema è che sono alla 6sta reinstall completa, ho persino rimosso il contenuto della cartella patch, fatto dinuovo download senza firewall e ancora mi viene fuori.
    Volevo chiedervi è possibile che mi linkiate la cartella patch corretta visto che ho problemi a scaricare quella di versione sopra citata xche mi da sempre file corrupt.
    Aiutatemi perfavore.

Mi ha dato lo stesso probvlema anche a me per 4 volte, horisolto disinstallando, cancellando completamente la cartella con relativo contenuto della precedente installazione e reinstallando.
    Prova e dovrebbe funzionare, in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Dalgnarth Visualizza il messaggio
      Mi ha dato lo stesso probvlema anche a me per 4 volte, horisolto disinstallando, cancellando completamente la cartella con relativo contenuto della precedente installazione e reinstallando.
      Prova e dovrebbe funzionare, in bocca al lupo.
      grazie per avermi risposto, ma ho scritto che ho reinstallato per 6 volte, almeno leggete prima di postareXD

Commenta

Originariamente inviato da medicoccodrillo Visualizza il messaggio
        grazie per avermi risposto, ma ho scritto che ho reinstallato per 6 volte, almeno leggete prima di postareXD
        Allora, visto che sei tu che non leggi le risposte te lo rispiego con calma.
        Disinstalli, cancelli tutta la cartella che con la disinstallazione non viene cancellata e reinstalli.
        Ora se la risposta è stata chiara provaci altrimenti trova qualcun altro che ti risponda simpaticone.

Commenta

Molto spesso a dare problemi è la cartella desktop, non patch, quindi segui il consiglio che ti han dato e cancella tutta la directory del gioco.

Commenta

Sto operando...
          X