annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PC NUOVO CON VISTA] ping + elevato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PC NUOVO CON VISTA] ping + elevato...

ciao

allora prima avevo un pc con xp e un modem adsl usb con alice 7mb e pingavo a 15... e facendolo dalla finestra di dos mi dava il nminimo di 15 max 17 avg 15...

ora ho il pc nuovo con vista e ho dovuto cambiare modem/router questa volta ethernet e il ping è aumentato a 44 -.-'' xk? c'è qualkosa da cambiare? i settaggi del router li ho già fatti vedere e mi han detto ke sn apposto... io abituato a nn pingare alto la sento molto la differenza... help me plx

Io con vista via ethernet pingo 1ms in meno che con XP via wi-fi...

L'infaccia usb o ethernet credo non cambi niente credo che siano i parametri del router da settare, anche se così non credo che tu riesca a recuperare più di 5-6 ms...

BTW: che linea hai??? 15ms sono davvero pochi... 44 sono più "normali" per una linea di alice/libero ecc
    Ultima modifica di bob8x; 19-07-2008, 11:54.

Commenta

Ti hanno levato il fastpath? :P

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio

bho... provero a kiamare e sentire.. cmq la linea la ho così da quando ho avuto alice 2 mb e ora ho la 7 mb^^

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          bho... provero a kiamare e sentire.. cmq la linea la ho così da quando ho avuto alice 2 mb e ora ho la 7 mb^^

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
          Se il cambio di ping è stato da quando ti hanno fatto l'upgrade a 7mb probabilissimo che ti abbiano levato veramente il fastpath anche se in genere è un caso averlo attivo(direi quasi un errore del tuo provider...)

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
            Se il cambio di ping è stato da quando ti hanno fatto l'upgrade a 7mb probabilissimo che ti abbiano levato veramente il fastpath anche se in genere è un caso averlo attivo(direi quasi un errore del tuo provider...)
            cm ho scritto tuitti i probl li ho avuti col cambio pc no col cambio linea

Commenta

io con vista ultimate e infostrada 8mb, connesso al router con un cavo ethernet di 20 metri pingo a 25, tutto sommato va liscio

conta che dovrebbero essere le condizioni peggiori che si possano avere, questo x dimostrare che il so nn centra, è tutto un problema di provider, con xp e il pc vekkio pingavo a 20
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Non fate il mio errore...con fastweb 6 mb pingavo 20 quando mi andava male...con la 20mb pingo 150 quando va bene
                Cmq non saprei che dirti, io odio Vista, non me lo metterei mai e poi mai...anche perchè ora noterai + crash rispetto al normale sia che usi inje che razor

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!