annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su taming

mettiamo caso che mentre sto a pascolare allegramente in un luogo segretissimo (seee ^___^) per macrare taming, mi compaia un altro garrulo viandante che mi ammazza, perche' sta usando uno script per fare pelli automatizzato warner bros water prooof (tm), i mob mentre li tamo (esempio: 'wouldyou travel with me noble creatu" SBRAAAAA! morto il mob..).. puo' farlo comunque? tanto da sapere, che al massimo mi cerco un altro posto segretissimo(ri-seee ^___^)

insomma la domanda e': com'e' il regolamento sul fare risorse away? puo' inlfuenzare le attivita'altrui? ah quanta ignoranza...

grazie in anticipo
    -------------------------------------------
    kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS

dipende... se tu stai macrando away non gli puoi dire niente... altresì basta che fai page e viene subito un gm, controlla che il pg in questione sta veramente away e risolve la situazione
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

quasi sicuramente lui e' away, e io lo sono ogni tanto (quando sono presente controllo lo script, visto che ogni tanto schianta il client :S)
      grazie per la risposta, era per saperne un'po' di piu', vista la mia plateale ignoranza.
      kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS

Commenta

comunque quando tu sei presente fai page... pero ricorda di aspettare risposta dal gm prima di andare di nuovo away... comunque prima di fare page accertati bene che il pg che ti killa gli animali sia realmente away chiamandolo piu volte, per essere sicuro fai qualche screen, ricorda che se un pg ti reca disturbo mentre sta away e punibile quindi non sentirti in colpa perche e un tuo diritto macrare in pace
        Originariamente inviato da Amdir
        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
        Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
        nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
          ricorda che se un pg ti reca disturbo mentre sta away e punibile quindi non sentirti in colpa perche e un tuo diritto macrare in pace
          A dire il vero, nel regolamento c'è anche scritto che non si puà "rovinare" ( non mi viene la parola esatta ma il senso è quello) il gioco altrui.
          Secondo me, se ti killa i tuoi pets, se è online e non away, ti rovina il gioco.
          Diciamo che è' harassing, insomma.
          E da regolamento non potrebbe.........
          Indipendentemente dal fatto che sia away o davanti al computer.
          Ovviamente devono decidere i GM, ma il regolamento parla chiaro
          Io mi sono trovata tanto tempo fa, all'inizio, a skara, nel recinto degli horse. Un tizio macrava away taming e non riuscivo a tamare un horse per me. Il GM che ho chiamato, non ricordo chi era, ha detto che dovevo cercare un cavallo da un'altra parte.
          Beh, non ho parole.....
          Ora per fortuna non ho più questi problemi, ma il regolamento a volte viene rispettato e a volte no.
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

Commenta

E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away.
            Questo sta scritto nel regolamento, quindi direi proprio che hai ragione tu. E considerando che con Gamesnet hai sottoscritto un regolare (?) contratto, se un GM non ti dà ragione, magari ci sono gli estremi legali per portare la cosa in tribunale
            Tra parentesi ho incontrato un gentiloumo (o gentildonna) che macrava pelli con uno script che riconosceva la presenza di tamers nelle vicinanze e avvertiva che era possibile madarlo via dicendo "vattene/go away" o un cosa del genere

Commenta

Sono abbastanza daccordo con la storia del regolamento citata da Pimpiricchia ma per quanto riguarda la vicenda del recinto degli horse non era un caso di harrassament anche perchè se i Gm dovesseri prendere provvedimenti per tutti i tamer che macrando skill away con script "impediscono" ad altri tamer di tamare un pet non finirebbero mai di jailare player!!!

Commenta

Prima di fare page io cercherei contatto con lui e vedrei di sistemare le cose, si trova sempre una soluzione. Gli script sn molto elastici ed è impossibile ke nn si possa modificare in modo da accontentare entrambi.
                MSN:
                jacopomontresor@hotmail.com
                I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
                Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
                Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
                [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Commenta

Sto operando...
                X