annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poison poison poison... Nuovi Veleni, idee?Valutazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poison poison poison... Nuovi Veleni, idee?Valutazioni?

Con ML abbiamo 2 nuovi veleni:
    Parasitic Poison - UOGuide e Darkglow - UOGuide
    • Sono stati implementati?
    • hanno senso le descrizioni?
    • Il danno è notevole?
    • il Calcolo viene effettuato runtime o staticamente all'applicazione?
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Aggiungo un'altra domanda:
    Si vedranno mai fix sul poison riguardo la nota facilità nel toglierlo? Su osi si sa niente?
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
      Aggiungo un'altra domanda:
      Si vedranno mai fix sul poison riguardo la nota facilità nel toglierlo? Su osi si sa niente?
      concordo, i veleni attuali si tolgono troppo facilmente, non è possibile che un deadly poison si tolga in un paio di tentativi con un semplice cure

Commenta

Concordo,anche perchè non posso buttare pg a rotella , prima il ninj e ora?

Sento in giro che c'è chi ha iniziato a produrre il parasitic...ma si sa qualcosa di piu su questo veleno?
        Ultima modifica di JoeBlack; 17-07-2008, 13:05. Motivo: aggiunta domanda

icq 212342449

Commenta

Ho fatto dei test su TC e penso che il veleno parastic e darkglow non siano implementati coi danni differenti:\
          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Ho fatto dei test su TC e penso che il veleno parastic e darkglow non siano implementati coi danni differenti:\
            Hai provato anche a valutare il danno col bersaglio a diverse distanze da te?

Commenta

Io il darkglow e il parasitic li faccio già, ma non so se i "clienti" (finora solo campioni omaggio, devo tirare su lumberjack per prendere i reagenti necessari, grrr) li hanno già testati.
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Black, se mi contatti posso farti da cavia, ho poisoning 100

icq 212342449

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
                  Hai provato anche a valutare il danno col bersaglio a diverse distanze da te?
                  Ho provato contro mob con res poison 0,
                  di deadly faccio sempre 50,
                  con parasitic o darkglow faccio 20 o 30 di danno ma fissi non c'è differenza alcuna sulla distanza da cui lo fai o dalla distanza a cui vai dopo averlo applicato, infatti l'ho segnalato come da implementare:\

http://forum.gamesnet.it/f637/cosa-m...8/#post5205622
                  icq 112740352

Commenta

Does Poison Damage when applied to weapons with the Infectious Strike or Serpent Arrow Special Moves

può essere messo su archi? O_O
                    Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                      può essere messo su archi? O_O
                      penso di si, anche se non vorrei che gli arcieri tornassero alla sgravità suprema di una volta. in pratica sarebbe che uno fa piu danni in base alla distanza del nemico, piu si distanzia da te e piu il danno aumenta (mi pare il darkglow); mentre il parastic è il contrario, piu tu riesci a stare vicino al nemico runnante e più il danno aumenta. so che le pozioni sono implementate ma non so se è implementato l'effetto di esse.

"Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

li testai io tipo 2mesi fa, ma con grossa delusione,

x il Darkglow l'effeto del danno causato dalla distanza su poison 60 è praticamente inesistente, e alla fine il danno era uguale a quello di 1 gp, si levava con 1 anNox

x quanto riguarda il Parasitic Poison, be non "curava" :\

ricontrollate , vediamo se ci sono stati "progressi"

Commenta

Sto operando...
                        X