annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runic Fletcher Tools

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Runic Fletcher Tools

Se crafto con un Yew Runic da Flecther, questo mi da massimo 3 proprietą

Se crafto con il legno Ash, questo mi da swing 10% e lower 20%

Domanda:

Se crafto con entrambi, ovvero utilizzando il kit runico e il legno Ash, mi possono venire in totale 5 proprietą oppure il massimo č sempre 3 (quindi comprensivo delle proprietą dell'Ash)???
    Maelstrom

Come fai ad usare due tool per craftare un singolo arco?
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
      Come fai ad usare due tool per craftare un singolo arco?
      pensa prima di postare.

x intro:
      si , le prop si sommano, se x esempio dal kit yew ti esce 1 prop ke č damge 10 e ssi 20
      si sommano ai bonus del legno e al bonus excep + arms lore , e alla fine ti esce 1 arco ke ha: ssi 30 di 50 lower req 20

se invece le porp del kit runico erano tipo hl 20 e hld 20
      ti esce fuori ssi 10 hld 20 hl 20 di 40
      non so bene se si ci sono cap tipo sul damge inc "metti caso ti esce di 30 da kit runico +40 del bonus exce = 70 ?!? bo :O"

Commenta

Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
        non so bene se si ci sono cap tipo sul damge inc "metti caso ti esce di 30 da kit runico +40 del bonus exce = 70 ?!? bo :O"
        In quel caso prende il + alto fra i 2.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

scusa l'intrusione nel 3d ma ho un piccolo dubbio.... dopo 7 kit in heart craftati ho notato che l'hit magico č quasi assente. Cioč su 105 archi ne saranno usciti 6-7 con hit magico...
          Sono io sfortunato? Ci sono prop con % di riuscita diverse da altre? o bug???

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
          X