annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora KR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora KR

chiedo scusa in anticipo perchè ci saranno già centinaia di thread simili ma ne volevo aprire uno tutto mio .. no, è che non riesco a trovare la risposta al mio problema specifico ^^.

mi sembra d'aver capito che ora si puo' giocare con il kr anche su dreams, e quindi poter vedere la mia casa, i miei pg con la nuova grafica.
    non ci riesco.
    quando c'era il kr in versione test ero riuscita ad entrare, avevo anche creato un pg.
    adesso pero' non riesco ad entrare: lancio il louncher, scelgo kingdom reborn, metto password e mi dice "couldnt connect...."
    che è?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Scaricalo, patchalo tutto e entra usando il louncher...

Commenta

io non ho ancora capito dove scarico KR.

Mi date il link?

Commenta

Ultima Online™: Kingdom Reborn

Commenta

non mi sono spiegata bene forse
          io l'ho scaricato, decompresso, patchato, USATO!

è che da quando si puo' giocare con il kr anche sul UOD non mi funziona più il kr, ma solo il normale 2d.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

mi sa che l'unica risposta che ti possiamo dare è proprio questa, reinstallalo, e se è il caso riscaricalo. Io ho iniziato ad usarlo da una settimana e non mi dà nessun problema (bè proprio nessuno no, ma se la cava)

Commenta

quoto la risposta di prima

però ne approfitto per chiedere se anche a voi lagga tanto il gioco... oppure è problema del mio processore che in qst pc è di soli ..... 512 mb

cmq il gioco è ok ... un altro mondo .... però se laggasse meno .... aspettando il pc nuovo mi sa che gioco ancora a ML

Commenta

Sto operando...
              X