annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tesori come fare a trovarli e come scavare....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tesori come fare a trovarli e come scavare....

raga sono sempre io.....io e i miei amici abbiamo trovato delle mappe e decifrate..ma quando andiamo nel posto nn riesco ascavare xkè mi dice nn puoi minare qui...e dove posso scavare a terra no sulle roccetine neanke...sono in crisi
    Help! ciao e grazie

Doppioclicchi la mappa per scavare?

Commenta

no

Commenta

1. Controlla di trovarti nella giusta parte di mondo. Infatti se la mappa è di Felucca (rispettivamente Trammel) e scavi a Trammel (rispettivamente Felucca) non scavi e trovi nulla.

2. Controlla di trovarti nella zona del tesoro giusto. Certe volte i tesori sono molto vicini tra loro e rischi di scavare per il tesoro sbagliato.

3. Assicurati di non trovarti sul punto esatto del tesoro. Infatti se ti ci metti esattamente sopra, ovvero se le coordinate del tesoro corrispondono con quelle dove tu sei, allora non scaverai nulla. Appare ovvio che sia impossibile scavare se ti ci trovi sopra.

4. Se hai mining a 0.0 punti skill, per scavare dovrai trovarti molto vicino al tesoro, ma non sopra (vds. punto 4).
        Il consiglio che ti posso dare è questo. In UO (ed in AutoMap) le coordinate sono indicate agli estremi di una "X". In alto a destra c'è il Nord e, continuando in senso orario, ci sono Est, Sud e Ovest. Quando trovi un tesoro posizionati esattamente su di esso (quindi al centro della "X") e poi spostati di un solo passo in alto o a destra o in basso o a sinistra su un "+" immaginario. Quindi, se ti sposti di un passo verso l'alto seguendo il "+" immaginario ti troverai tra il Nord e l'Ovest. In questo modo ti troverai in un punto molto vicino al tesoro, ma non sopra di esso. ATTENZIONE! Se ti sposti invece seguendo la "X" (quindi solo verso Nord o solo verso Est, etc.) potresti non riuscire a scavare dopo. Adesso doppio click sulla pala e col mirino punta sulla mappa che hai decifrato. Col mirino che ti compare nuovamente click sul punto esatto del tesoro (che è il punto su cui ti trovavi prima di spostarti di un passo). Se ti trovi nel mondo giusto, se hai individuato il tesoro giusto e se ti sei spostato di un singolo passo nel modo che ti ho spiegato allora vedrai il PG che inizierà a scavare e dopo un po', se non lo avrai mosso o non sarà stato interrotto da qualche mostro, vedrai comparire magicamente la cassa del tesoro.

Buon divertimento!

N.B.: ti consiglio di dare un'occhiata queste due mie guide:

- [GUIDA] Treasures' Hunter: rune dei tesori di Trammel e di Felucca - Gamesnet Forums (per trovare i tesori);

- [GUIDA] Quali creature danno mappe del tesoro? E di quale livello? - Gamesnet Forums (per recuperare le mappe dei tesori a te più utili).
        Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
        William Shakespeare

Commenta

Sto operando...
        X